Porta Elisa News

Lopez alle prese con l'emergenza infortuni

venerdì, 10 novembre 2017, 17:30

di diego checchi

Mister Lopez deve fare i conti con diversi problemi di formazione. Partiamo dalla difesa: Capuano è fuori per infortunio e Baroni anche quest'oggi non si è allenato con i compagni perché era impegnato contro la Germania con la maglia della nazionale under 20. Da capire se il giocatore sarà disponibile o meno altrimenti giocheranno senza dubbio, Maini-Espeche-Magli con Razzanelli prima alternativa.

A centrocampo c'è da dire che Damiani ha lavorato a parte e quindi potrebbe scoccare l'ora di Mingazzini come centrale. Da capire chi sarà il sostituto di Nole' e qui entrano in ballottaggio Russo e Cardore. L'unico sicuro di giocare è Arrigoni, mentre a destra è probabile il ritorno da titolare di Tavanti visto che Merlonghi è stato provato come prima alternativa a centrocampo. A sinistra come sempre ci sarà Cecchini. In attacco è scontato l'utilizzo della coppia De Vena-Fanucchi. A proposito di attaccanti non partirà per la trasferta di Olbia con la Berretti, l'attaccante Matteo Aufiero, classe 2900, che si è allenato oggi con la prima squadra, verrà convocato ed avrà la maglia numero 28. 

 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.