Porta Elisa News

Lopez alle prese con l'emergenza infortuni

venerdì, 10 novembre 2017, 17:30

di diego checchi

Mister Lopez deve fare i conti con diversi problemi di formazione. Partiamo dalla difesa: Capuano è fuori per infortunio e Baroni anche quest'oggi non si è allenato con i compagni perché era impegnato contro la Germania con la maglia della nazionale under 20. Da capire se il giocatore sarà disponibile o meno altrimenti giocheranno senza dubbio, Maini-Espeche-Magli con Razzanelli prima alternativa.

A centrocampo c'è da dire che Damiani ha lavorato a parte e quindi potrebbe scoccare l'ora di Mingazzini come centrale. Da capire chi sarà il sostituto di Nole' e qui entrano in ballottaggio Russo e Cardore. L'unico sicuro di giocare è Arrigoni, mentre a destra è probabile il ritorno da titolare di Tavanti visto che Merlonghi è stato provato come prima alternativa a centrocampo. A sinistra come sempre ci sarà Cecchini. In attacco è scontato l'utilizzo della coppia De Vena-Fanucchi. A proposito di attaccanti non partirà per la trasferta di Olbia con la Berretti, l'attaccante Matteo Aufiero, classe 2900, che si è allenato oggi con la prima squadra, verrà convocato ed avrà la maglia numero 28. 

 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"