Porta Elisa News

Lopez alle prese con l'emergenza infortuni

venerdì, 10 novembre 2017, 17:30

di diego checchi

Mister Lopez deve fare i conti con diversi problemi di formazione. Partiamo dalla difesa: Capuano è fuori per infortunio e Baroni anche quest'oggi non si è allenato con i compagni perché era impegnato contro la Germania con la maglia della nazionale under 20. Da capire se il giocatore sarà disponibile o meno altrimenti giocheranno senza dubbio, Maini-Espeche-Magli con Razzanelli prima alternativa.

A centrocampo c'è da dire che Damiani ha lavorato a parte e quindi potrebbe scoccare l'ora di Mingazzini come centrale. Da capire chi sarà il sostituto di Nole' e qui entrano in ballottaggio Russo e Cardore. L'unico sicuro di giocare è Arrigoni, mentre a destra è probabile il ritorno da titolare di Tavanti visto che Merlonghi è stato provato come prima alternativa a centrocampo. A sinistra come sempre ci sarà Cecchini. In attacco è scontato l'utilizzo della coppia De Vena-Fanucchi. A proposito di attaccanti non partirà per la trasferta di Olbia con la Berretti, l'attaccante Matteo Aufiero, classe 2900, che si è allenato oggi con la prima squadra, verrà convocato ed avrà la maglia numero 28. 

 


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 novembre 2017, 18:55

A Pontedera per continuare il cammino di Coppa

La Lucchese è pronta ad affrontare i sedicesimi di finale di Coppa Italia a Pontedera contro gli uomini di Maraia: mister Lopez, rispetto a quanto si pensava, non risparmia certi giocatori e dà un chiaro messaggio sulla volontà di passare il turno e continuare a lottare su entrambe gli obbiettivi.


martedì, 21 novembre 2017, 15:24

Lopez vuole passare il turno: "Coppa Italia, manifestazione importante"

il tecnico annuncia dei cambi per la gara di coppa a Pontedera: "Farò riposare Tavanti, De Vena, Cecchini e Albertoni. Giocherà invece Fanucchi vista la squalifica per un turno in campionato. Fra i pali farà il suo esordio stagionale Di Masi.



martedì, 21 novembre 2017, 07:54

Che cosa si vuole di più da questa Lucchese e dal suo pubblico?

I rossoneri stanno gettando obbiettivamente il cuore oltre l'ostacolo e stanno trovando energie mentali e fisiche nascoste: questi giocatori e lo staff stanno sorprendendo tutti. Accanto a loro ecco dei tifosi che non smettono un attimo di incitare la squadra, perché l'entusiasmo è palpabile


lunedì, 20 novembre 2017, 17:51

Coppa Italia, previsti molti cambi nell'undici di partenza

In considerazione degli impegni ravvicinati e dei numerosi acciaccati, la Lucchese affronterà la Coppa Italia con una formazione completamente nuova con l'esordio in partita ufficiale per Di Masi in porta, Razzanelli in difesa e dei due Berretti D'Angelo e Aufiero, rispettivamente a centrocampo ed in attacco 


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px