Porta Elisa News

Infermeria rossonera: Del Sante fuori oltre un mese, per Capuano è stiramento

sabato, 4 novembre 2017, 16:14

di diego checchi

Facciamo un po' il punto sugli infortunati dopo la partita con la Viterbese. Vi diciamo subito che le situazioni sono quella di Del Sante e quella di Capuano. Il primo soffre una lesione di primo grado all'adduttore e dovrà stare lontano dai campi per almeno quattro settimane prima di riprendere gradualmente a lavorare, il secondo ha uno stiramento al flessore sinistro che verrà valutato lunedì prossimo con un esame specifico ma sicuramente non ci sarà contro il Prato.

Ricordiamo che per il difensore si tratta di una ricaduta. Situazioni meno gravi per quanto riguarda Maini, Bortolussi e Merlonghi. Il centrale ha un subito un trauma alla spalla sinistra ma lo staff medico farà di tutto per recuperarlo quanto prima. Bortolussi ha un problema ad un polpaccio ma c'è ottimismo per averlo a disposizione mercoledì, la speranza è che si sciolga l'ematoma. Per quanto riguarda Merlonghi, che si è ferito alla tibia ieri sera, possiamo assicurare che giocherà anche con i punti se necessario. Bragadin è sulla via del recupero completo mentre per Strada e Palumbo i tempi sono ancora lunghi.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"