Porta Elisa News

In ansia per Nolé

giovedì, 9 novembre 2017, 19:12

di diego checchi

Punto della situazione infortunati con il dottor Adolfo Tambellini partendo ovviamente da capitan Matteo Nole' che si è infortunato ieri sera nei primi minuti della gara contro il Prato:"Matteo ha uno stiramento al flessore della gamba destra. Lo valuteremo giorno per giorno cercando di recuperarlo quanto prima. Quello che è certo è che con L'Alessandria non ci sarà. Nei prossimi giorni potremmo magari essere più precisi sulle sue condizioni".

Per quanto riguarda Capuano l'infortunio del difensore centrale rossonero è piuttosto importante visto che dovrà stare fermo ancora per tre settimane. Considerando che ha una lesione di primo grado all'adduttore il giocatore lo rivedremo in campo non prima della fine dell'anno. Matteo Bortolussi non ha ancora smaltito l'ematoma al polpaccio che lo sta costringendo ad un riposo forzato. Il giocatore ha fatto questo pomeriggio la mesoterapia e a tempi brevi dovrebbe essere di nuovo campo. Per la partita di domenica non sarà a disposizione. Anche Damiani è uscito mal concio dalla sfida di ieri sera perché ha riportato diverse contusioni ma per domenica verrà recuperato così come Merlonghi uscito anzitempo per il forte dolore provato dai punti di sutura sulla tibia. Del Sante sta facendo le terapie dopo lo stiramento all'adduttore.


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 febbraio 2018, 19:10

Mister Viali recrimina: "Il risultato ci sta stretto"

Il mister dei piemontesi William Viali è soddisfatto della prestazione ma non nasconde il disappunto per il risultato: i piemontesi, soprattutto nel secondo tempo, contavano di portar via l'intera posta: "Siamo contenti della prestazione ma andiamo a casa con l’amaro in bocca"


domenica, 18 febbraio 2018, 19:06

La mediocrità in ogni zona del campo

E' una Lucchese a tratti impalpabile, quella vista contro il Cuneo, le cui prestazioni individuali non riescono a arrivare nella maggior parte dei casi alla sufficienza. Si salvano a stento Bertoncini, Albertoni e Espeche. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 febbraio 2018, 18:49

Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, si va avanti con lui"

La società continua a avere fiducia in Giovanni Lopez, lo conferma il direttore sportivo Antonio Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, i giocatori se avessero giocato con l'atteggiamento di oggi non avremmo perso a Piacenza e Monza"


domenica, 18 febbraio 2018, 18:41

Albertoni: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Il portiere ancora una volta protagonista salva il risultato in più circostanze: "Prendiamo il positivo che c'è stato, ce l'abbiamo messa tutta, siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi. Abbiano finito per non prendere gol è un punto di partenza"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px