Porta Elisa News

In ansia per Nolé

giovedì, 9 novembre 2017, 19:12

di diego checchi

Punto della situazione infortunati con il dottor Adolfo Tambellini partendo ovviamente da capitan Matteo Nole' che si è infortunato ieri sera nei primi minuti della gara contro il Prato:"Matteo ha uno stiramento al flessore della gamba destra. Lo valuteremo giorno per giorno cercando di recuperarlo quanto prima. Quello che è certo è che con L'Alessandria non ci sarà. Nei prossimi giorni potremmo magari essere più precisi sulle sue condizioni".

Per quanto riguarda Capuano l'infortunio del difensore centrale rossonero è piuttosto importante visto che dovrà stare fermo ancora per tre settimane. Considerando che ha una lesione di primo grado all'adduttore il giocatore lo rivedremo in campo non prima della fine dell'anno. Matteo Bortolussi non ha ancora smaltito l'ematoma al polpaccio che lo sta costringendo ad un riposo forzato. Il giocatore ha fatto questo pomeriggio la mesoterapia e a tempi brevi dovrebbe essere di nuovo campo. Per la partita di domenica non sarà a disposizione. Anche Damiani è uscito mal concio dalla sfida di ieri sera perché ha riportato diverse contusioni ma per domenica verrà recuperato così come Merlonghi uscito anzitempo per il forte dolore provato dai punti di sutura sulla tibia. Del Sante sta facendo le terapie dopo lo stiramento all'adduttore.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"