Porta Elisa News

Fanucchi decisivo, ma Merlonghi e Maini danno spettacolo

domenica, 12 novembre 2017, 16:26

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro l’Alessandria:

Albertoni 6,5 Compie due o tre interventi importanti e guida la difesa nel migliore dei modi.

Tavanti 6,5 Ha giocato anche se non era in perfette condizioni ed è stato fra i più positivi. Alla fine è uscito stremato per i crampi.

Cecchini 6,5 Nel primo tempo ha cercato di spingere con continuità mentre nella ripresa ha badato di più a contenere senza particolari sbavature.

Arrigoni 6 Partita senza infamia e senza lode.

Maini 7,5 Gara perfetta la sua. Ha fatto il gol della vittoria ed ha salvato il risultato in una circostanza. Un giocatore che sta crescendo a vista d’occhio.

Merlonghi 7,5 Si riproponeva, difendeva a destra ed è entrato in tutte le azioni pericolose. Un giocatore importante in tutti i ruoli. Decisivo nei minuti di recupero con un salvataggio sulla linea.

Mingazzini 6,5 Grande prova di personalità era tanto che non giocava da titolare ma si è fatto trovare pronto da grande professionista quale è. Bravo.

Fanucchi 7 Ha fatto un gran gol e poi si è dannato l’anima come tutto il resto della squadra.

De Vena 6,5 Ha corso come un matto su tutti i palloni ed ha cercato di aprire gli spazzi per i compagni.

Espeche 7 Non era facile vedersela contro attaccanti come Gonzales e Marconi ma lui non ha sbagliato veramente niente.

Magli 6,5 Ha giocato con tranquillità e non è mai andato in difficoltà e quando ce n’è stato bisogno ha spazzato l’area.

Cardore 6 E’ entrato con grande impegno ma è stato un po’ in difficoltà perché gli manca il ritmo partita.

Russo sv

Baroni sv


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 novembre 2017, 18:55

A Pontedera per continuare il cammino di Coppa

La Lucchese è pronta ad affrontare i sedicesimi di finale di Coppa Italia a Pontedera contro gli uomini di Maraia: mister Lopez, rispetto a quanto si pensava, non risparmia certi giocatori e dà un chiaro messaggio sulla volontà di passare il turno e continuare a lottare su entrambe gli obbiettivi.


martedì, 21 novembre 2017, 15:24

Lopez vuole passare il turno: "Coppa Italia, manifestazione importante"

il tecnico annuncia dei cambi per la gara di coppa a Pontedera: "Farò riposare Tavanti, De Vena, Cecchini e Albertoni. Giocherà invece Fanucchi vista la squalifica per un turno in campionato. Fra i pali farà il suo esordio stagionale Di Masi.



martedì, 21 novembre 2017, 07:54

Che cosa si vuole di più da questa Lucchese e dal suo pubblico?

I rossoneri stanno gettando obbiettivamente il cuore oltre l'ostacolo e stanno trovando energie mentali e fisiche nascoste: questi giocatori e lo staff stanno sorprendendo tutti. Accanto a loro ecco dei tifosi che non smettono un attimo di incitare la squadra, perché l'entusiasmo è palpabile


lunedì, 20 novembre 2017, 17:51

Coppa Italia, previsti molti cambi nell'undici di partenza

In considerazione degli impegni ravvicinati e dei numerosi acciaccati, la Lucchese affronterà la Coppa Italia con una formazione completamente nuova con l'esordio in partita ufficiale per Di Masi in porta, Razzanelli in difesa e dei due Berretti D'Angelo e Aufiero, rispettivamente a centrocampo ed in attacco 


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px