Porta Elisa News

Fanucchi decisivo, ma Merlonghi e Maini danno spettacolo

domenica, 12 novembre 2017, 16:26

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro l’Alessandria:

Albertoni 6,5 Compie due o tre interventi importanti e guida la difesa nel migliore dei modi.

Tavanti 6,5 Ha giocato anche se non era in perfette condizioni ed è stato fra i più positivi. Alla fine è uscito stremato per i crampi.

Cecchini 6,5 Nel primo tempo ha cercato di spingere con continuità mentre nella ripresa ha badato di più a contenere senza particolari sbavature.

Arrigoni 6 Partita senza infamia e senza lode.

Maini 7,5 Gara perfetta la sua. Ha fatto il gol della vittoria ed ha salvato il risultato in una circostanza. Un giocatore che sta crescendo a vista d’occhio.

Merlonghi 7,5 Si riproponeva, difendeva a destra ed è entrato in tutte le azioni pericolose. Un giocatore importante in tutti i ruoli. Decisivo nei minuti di recupero con un salvataggio sulla linea.

Mingazzini 6,5 Grande prova di personalità era tanto che non giocava da titolare ma si è fatto trovare pronto da grande professionista quale è. Bravo.

Fanucchi 7 Ha fatto un gran gol e poi si è dannato l’anima come tutto il resto della squadra.

De Vena 6,5 Ha corso come un matto su tutti i palloni ed ha cercato di aprire gli spazzi per i compagni.

Espeche 7 Non era facile vedersela contro attaccanti come Gonzales e Marconi ma lui non ha sbagliato veramente niente.

Magli 6,5 Ha giocato con tranquillità e non è mai andato in difficoltà e quando ce n’è stato bisogno ha spazzato l’area.

Cardore 6 E’ entrato con grande impegno ma è stato un po’ in difficoltà perché gli manca il ritmo partita.

Russo sv

Baroni sv




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 25 aprile 2024, 16:11

Ancona, il momento dei dorici

Al momento l'Ancona non disputerebbe i playout, salvandosi quindi direttamente. A prescindere dal risultato della Fermana, per stare tranquilli i biancorossi sono chiamati a vincere. Una stagione molto difficile quella dei marchigiani, caratterizzata da ben tre cambi di allenatori


mercoledì, 24 aprile 2024, 17:41

La replica di Aurora Immobiliare al Comune di Lucca

La società immobiliare, attraverso un comunicato stampa, rende nota la propria sorpresa nell'apprendere la posizione contraria dell'amministrazione comunale di Lucca in merito al progetto per la realizzazione del nuovo Porta Elisa



mercoledì, 24 aprile 2024, 14:57

Biato: "Lucca rimarrà per sempre nel mio cuore"

Due chiacchiere con Enzo Biato, per diverse stagioni preparatore dei portieri della Lucchese e oggi al Pontedera, che a Lucca, dove continua a vivere, ha lasciato un ottimo ricordo sia come uomo sia come professionista


martedì, 23 aprile 2024, 17:30

Lucca delusa? Impossibile non esserlo

Sorprende che proprio Gorgone, che a Lucca ha già vissuto una retrocessione, non riesca a capire la delusione di una piazza che, dopo fallimenti e stagioni prive di ambizioni, ha dovuto accantonare nuovamente le speranze sportive riposte in questa stagione