Porta Elisa News

Fanucchi decisivo, ma Merlonghi e Maini danno spettacolo

domenica, 12 novembre 2017, 16:26

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la vittoria interna contro l’Alessandria:

Albertoni 6,5 Compie due o tre interventi importanti e guida la difesa nel migliore dei modi.

Tavanti 6,5 Ha giocato anche se non era in perfette condizioni ed è stato fra i più positivi. Alla fine è uscito stremato per i crampi.

Cecchini 6,5 Nel primo tempo ha cercato di spingere con continuità mentre nella ripresa ha badato di più a contenere senza particolari sbavature.

Arrigoni 6 Partita senza infamia e senza lode.

Maini 7,5 Gara perfetta la sua. Ha fatto il gol della vittoria ed ha salvato il risultato in una circostanza. Un giocatore che sta crescendo a vista d’occhio.

Merlonghi 7,5 Si riproponeva, difendeva a destra ed è entrato in tutte le azioni pericolose. Un giocatore importante in tutti i ruoli. Decisivo nei minuti di recupero con un salvataggio sulla linea.

Mingazzini 6,5 Grande prova di personalità era tanto che non giocava da titolare ma si è fatto trovare pronto da grande professionista quale è. Bravo.

Fanucchi 7 Ha fatto un gran gol e poi si è dannato l’anima come tutto il resto della squadra.

De Vena 6,5 Ha corso come un matto su tutti i palloni ed ha cercato di aprire gli spazzi per i compagni.

Espeche 7 Non era facile vedersela contro attaccanti come Gonzales e Marconi ma lui non ha sbagliato veramente niente.

Magli 6,5 Ha giocato con tranquillità e non è mai andato in difficoltà e quando ce n’è stato bisogno ha spazzato l’area.

Cardore 6 E’ entrato con grande impegno ma è stato un po’ in difficoltà perché gli manca il ritmo partita.

Russo sv

Baroni sv


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 18 febbraio 2018, 19:10

Mister Viali recrimina: "Il risultato ci sta stretto"

Il mister dei piemontesi William Viali è soddisfatto della prestazione ma non nasconde il disappunto per il risultato: i piemontesi, soprattutto nel secondo tempo, contavano di portar via l'intera posta: "Siamo contenti della prestazione ma andiamo a casa con l’amaro in bocca"


domenica, 18 febbraio 2018, 19:06

La mediocrità in ogni zona del campo

E' una Lucchese a tratti impalpabile, quella vista contro il Cuneo, le cui prestazioni individuali non riescono a arrivare nella maggior parte dei casi alla sufficienza. Si salvano a stento Bertoncini, Albertoni e Espeche. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 18 febbraio 2018, 18:49

Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, si va avanti con lui"

La società continua a avere fiducia in Giovanni Lopez, lo conferma il direttore sportivo Antonio Obbedio: "Lopez ultimo dei responsabili, i giocatori se avessero giocato con l'atteggiamento di oggi non avremmo perso a Piacenza e Monza"


domenica, 18 febbraio 2018, 18:41

Albertoni: "Ce l'abbiamo messa tutta"

Il portiere ancora una volta protagonista salva il risultato in più circostanze: "Prendiamo il positivo che c'è stato, ce l'abbiamo messa tutta, siamo stati anche sfortunati in alcuni episodi. Abbiano finito per non prendere gol è un punto di partenza"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px