Porta Elisa News

Pistoiese - Lucchese: dove e come trovare i biglietti

martedì, 10 ottobre 2017, 21:05

I biglietti per Pistoiese - Lucchese di domenica 15 ottobre sono in vendita presso il circuito Bookingshow.

La partita che verrà disputata allo stadio "M. Melani" di Pistoia prevede un costo per il settore ospiti di € 10,00 più i diritti di prevendita che ammontano a € 1,50.

a A.S. Lucchese Libertas comunica inoltre che i biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati in prevendita fino alle ore 19.00 di sabato 14 ottobre e, su disposizione del GOS, solo ed esclusivamente ai possessori di tessera del tifoso o programmi di fidelizzazione.

Il servizio 'Porta un amico allo stadio' sarà attivo; si ricorda che il giorno gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti.

I biglietti saranno attivati ed acquistabili on line nel circuito Bookingshow con il servizio print@home sul sito www.bookingshow.it o nei seguenti punti vendita della Provincia di Lucca:

  • Itinera Accoglienza - Via vecchia porta San Donato - Piazzale Verdi, Lucca
  • Il Vagero (Solidea sas) - Via Fratti 764, Viareggio
  • Tabaccheria Lotto di Fiaschi Luca - Via Michele Coppino 57 Viareggio

I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 ottobre 2017, 18:59

Lopez disarmato: "Mai visto niente di simile"

Il tecnico rossonero disarmato dalla modesta prestazione dei suoi: "Non ho riconosciuto la mia squadra, sono senza parole, prendiamo atto che non riusciamo a fare questo salto, dobbiamo farci delle domande e darci delle risposte"


domenica, 22 ottobre 2017, 18:49

Si salva Albertoni, il resto è un piangere

Davvero una prestazione al di sotto delle proprie possibilità per tutti i rossoneri che si squagliano come neve al sole di fronte all'ultima in classifica: Tavanti a non solo lui perdono colpo colpo ogni scontro con gli avversari. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Magli: "Atteggiamento sbagliato"

Il difensore rossonero in sala stampa: "Il Gavorrano veniva dal primo pari dopo Pisa e aveva un po' più di autostima, ma il problema è stato nostro: dovevamo avere un altro atteggiamento. A cosa possiamo aspirare? Ce lo dirà il campionato, dobbiamo ritagliarci un posto da protagonisti che a oggi non...


domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Mister Favarin, il lavoro paga: "Non so se la Lucchese era sotto tono ma abbiamo fatto una grande gara"

il tecnico coglie la sua prima vittoria in campionato: "Questa vittoria è un granello di sabbia su quello che abbiamo da fare da qui alla fine, i ragazzi ci possono stare in questa categoria e giocarsela.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px