Porta Elisa News

Pistoiese - Lucchese: dove e come trovare i biglietti

martedì, 10 ottobre 2017, 21:05

I biglietti per Pistoiese - Lucchese di domenica 15 ottobre sono in vendita presso il circuito Bookingshow.

La partita che verrà disputata allo stadio "M. Melani" di Pistoia prevede un costo per il settore ospiti di € 10,00 più i diritti di prevendita che ammontano a € 1,50.

a A.S. Lucchese Libertas comunica inoltre che i biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati in prevendita fino alle ore 19.00 di sabato 14 ottobre e, su disposizione del GOS, solo ed esclusivamente ai possessori di tessera del tifoso o programmi di fidelizzazione.

Il servizio 'Porta un amico allo stadio' sarà attivo; si ricorda che il giorno gara NON sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti.

I biglietti saranno attivati ed acquistabili on line nel circuito Bookingshow con il servizio print@home sul sito www.bookingshow.it o nei seguenti punti vendita della Provincia di Lucca:

  • Itinera Accoglienza - Via vecchia porta San Donato - Piazzale Verdi, Lucca
  • Il Vagero (Solidea sas) - Via Fratti 764, Viareggio
  • Tabaccheria Lotto di Fiaschi Luca - Via Michele Coppino 57 Viareggio

Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 22 settembre 2018, 16:09

Primo, non prenderle

A Pistoia per ottenere i primi punti della stagione. Deve essere questo l'obiettivo della squadra di Giancarlo Favarin che scenderà in campo domani alle 16 e 30 allo stadio Marcello Melani contro la formazione guidata da Indiani. La probabile formazione


sabato, 22 settembre 2018, 10:16

Arancioni a trazione anteriore

La Pistoiese che per la prima volta giocherà davanti al proprio pubblico sarà, con tutta probabilità, una squadra a trazione anteriore e potrebbe anche cambiare modulo di gioco rispetto al 4-3-1-2 visto a Busto Arsizio contro la Pro Patria



venerdì, 21 settembre 2018, 19:10

In avanti ecco la coppia De Feo-Sorrentino

Favarin, che non può contare su Jovanovic, si affida al duo De Feo-Sorrentino e torna al 3-5-2 contro la Pistoiese. Anche oggi allenamento a porte chiuse


venerdì, 21 settembre 2018, 14:39

Favarin: "La Pistoiese è più forte dell'Arezzo"

Il tecnico contro gli arancioni dovrà fare a meno di Jovanovic: "E' un girone dove tutte le squadre hanno valori importanti. Ci vorrà un po’ di tempo per ingranare con una squadra così giovane, se abbiamo l’appoggio dei tifosi è meglio”