Porta Elisa News

Telenovela rossonera: Sgrò fa il punto sulle sue quote

mercoledì, 11 ottobre 2017, 22:10

di diego checchi

Altro capitolo sulle vicende societarie rossonere, che adesso più che mai sono diventate stucchevoli e quanto mai ingarbugliate.

A dire la sua con un comunicato è Carmelo Sgrò, l’attuale proprietario del 10% di Lucchese Partecipazioni. Questo 10% è l’ago della bilancia per avere la maggioranza assoluta di Lucchese Partecipazioni e di conseguenza della Lucchese stessa. La cosa certa è che per il momento Arnaldo Moriconi non ha acquistato ancora niente,né tantomeno ceduto le quote al socio Nannini, perché per fare questo ci vuole il gradimento di tutti gli altri soci.

E’ vero invece che Sgrò ha ricevuto un’offerta da Moriconi, ma che vorrà discutere in assemblea. Ci sarà da capire se nei prossimi giorni qualche altro socio di Lucchese Partecipazioni pareggerà o meno l’offerta di Moriconi o se accetterà che Sgrò ceda proprio a Moriconi.

Di seguito il comunicato di Carmelo Sgrò:

"Mi trovo mio malgrado a dover intervenire per riportare in un confine di trasparenza e verità la telenovela della cessione della Lucchese.

Da oltre un anno e mezzo ho comunicato a tutti i soci l'intenzione di uscire da ogni incarico nella As Lucchese e di cedere le mie quote di Lucchese Partecipazioni.

Dopo l'invito, espresso pubblicamente a Moriconi a formulare un'offerta per l'acquisto delle quote, ho ricevuto da parte sua una proposta di acquisto, della quale ho reso partecipe anche gli altri soci per le opportune valutazioni. Sottolineo che ad oggi è l'unica offerta ricevuta.

Di conseguenza oggi diversa dichiarazione è priva di fondamento."

Carmelo Sgrò


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 11 dicembre 2017, 08:40

La Lucchese attende i gol di Del Sante

L'attaccante, finalmente ristabilitosi, può iniziare a dare il proprio contributo al reparto offensivo, che sinora ha potuto contare solo sui gol di De Vena e Fanucchi. Mercato: a gennaio potrebbero partire in prestito Bragadin e Strada


lunedì, 11 dicembre 2017, 07:43

Nuova Articolo



sabato, 9 dicembre 2017, 17:32

Due giorni di riposo per i rossoneri

La squadra si è ritrovata allo stadio alle ore 14,30 ed ha svolto delle esercitazioni con la palla prima di una partitella finale. La vera preparazione della gara contro il Pro Piacenza inizierà martedì prossimo.  Nella lista dei convocati tornerà sicuramente Del Sante mentre ci sarà da capire si Nolè, Bortolussi...


sabato, 9 dicembre 2017, 14:23

Società, i possibili scenari: Belardelli in pole position?

C’è attesa di capire quali saranno le mosse dei soci di maggioranza della Lucchese e soprattutto di Arnaldo Moriconi, unico vero finanziatore del sodalizio rossonero che comunque, a quanto si apprende, sarebbe pronto ad onorare gli impegni per la prossima scadenza di pagamento di stipendi e contributi per poi decidere...


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px