Porta Elisa News

Telenovela rossonera: Sgrò fa il punto sulle sue quote

mercoledì, 11 ottobre 2017, 22:10

di diego checchi

Altro capitolo sulle vicende societarie rossonere, che adesso più che mai sono diventate stucchevoli e quanto mai ingarbugliate.

A dire la sua con un comunicato è Carmelo Sgrò, l’attuale proprietario del 10% di Lucchese Partecipazioni. Questo 10% è l’ago della bilancia per avere la maggioranza assoluta di Lucchese Partecipazioni e di conseguenza della Lucchese stessa. La cosa certa è che per il momento Arnaldo Moriconi non ha acquistato ancora niente,né tantomeno ceduto le quote al socio Nannini, perché per fare questo ci vuole il gradimento di tutti gli altri soci.

E’ vero invece che Sgrò ha ricevuto un’offerta da Moriconi, ma che vorrà discutere in assemblea. Ci sarà da capire se nei prossimi giorni qualche altro socio di Lucchese Partecipazioni pareggerà o meno l’offerta di Moriconi o se accetterà che Sgrò ceda proprio a Moriconi.

Di seguito il comunicato di Carmelo Sgrò:

"Mi trovo mio malgrado a dover intervenire per riportare in un confine di trasparenza e verità la telenovela della cessione della Lucchese.

Da oltre un anno e mezzo ho comunicato a tutti i soci l'intenzione di uscire da ogni incarico nella As Lucchese e di cedere le mie quote di Lucchese Partecipazioni.

Dopo l'invito, espresso pubblicamente a Moriconi a formulare un'offerta per l'acquisto delle quote, ho ricevuto da parte sua una proposta di acquisto, della quale ho reso partecipe anche gli altri soci per le opportune valutazioni. Sottolineo che ad oggi è l'unica offerta ricevuta.

Di conseguenza oggi diversa dichiarazione è priva di fondamento."

Carmelo Sgrò


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 ottobre 2017, 18:59

Lopez disarmato: "Mai visto niente di simile"

Il tecnico rossonero disarmato dalla modesta prestazione dei suoi: "Non ho riconosciuto la mia squadra, sono senza parole, prendiamo atto che non riusciamo a fare questo salto, dobbiamo farci delle domande e darci delle risposte"


domenica, 22 ottobre 2017, 18:49

Si salva Albertoni, il resto è un piangere

Davvero una prestazione al di sotto delle proprie possibilità per tutti i rossoneri che si squagliano come neve al sole di fronte all'ultima in classifica: Tavanti a non solo lui perdono colpo colpo ogni scontro con gli avversari. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Magli: "Atteggiamento sbagliato"

Il difensore rossonero in sala stampa: "Il Gavorrano veniva dal primo pari dopo Pisa e aveva un po' più di autostima, ma il problema è stato nostro: dovevamo avere un altro atteggiamento. A cosa possiamo aspirare? Ce lo dirà il campionato, dobbiamo ritagliarci un posto da protagonisti che a oggi non...


domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Mister Favarin, il lavoro paga: "Non so se la Lucchese era sotto tono ma abbiamo fatto una grande gara"

il tecnico coglie la sua prima vittoria in campionato: "Questa vittoria è un granello di sabbia su quello che abbiamo da fare da qui alla fine, i ragazzi ci possono stare in questa categoria e giocarsela.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px