Porta Elisa News

Telenovela rossonera: Sgrò fa il punto sulle sue quote

mercoledì, 11 ottobre 2017, 22:10

di diego checchi

Altro capitolo sulle vicende societarie rossonere, che adesso più che mai sono diventate stucchevoli e quanto mai ingarbugliate.

A dire la sua con un comunicato è Carmelo Sgrò, l’attuale proprietario del 10% di Lucchese Partecipazioni. Questo 10% è l’ago della bilancia per avere la maggioranza assoluta di Lucchese Partecipazioni e di conseguenza della Lucchese stessa. La cosa certa è che per il momento Arnaldo Moriconi non ha acquistato ancora niente,né tantomeno ceduto le quote al socio Nannini, perché per fare questo ci vuole il gradimento di tutti gli altri soci.

E’ vero invece che Sgrò ha ricevuto un’offerta da Moriconi, ma che vorrà discutere in assemblea. Ci sarà da capire se nei prossimi giorni qualche altro socio di Lucchese Partecipazioni pareggerà o meno l’offerta di Moriconi o se accetterà che Sgrò ceda proprio a Moriconi.

Di seguito il comunicato di Carmelo Sgrò:

"Mi trovo mio malgrado a dover intervenire per riportare in un confine di trasparenza e verità la telenovela della cessione della Lucchese.

Da oltre un anno e mezzo ho comunicato a tutti i soci l'intenzione di uscire da ogni incarico nella As Lucchese e di cedere le mie quote di Lucchese Partecipazioni.

Dopo l'invito, espresso pubblicamente a Moriconi a formulare un'offerta per l'acquisto delle quote, ho ricevuto da parte sua una proposta di acquisto, della quale ho reso partecipe anche gli altri soci per le opportune valutazioni. Sottolineo che ad oggi è l'unica offerta ricevuta.

Di conseguenza oggi diversa dichiarazione è priva di fondamento."

Carmelo Sgrò


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 18 settembre 2018, 08:14

Non perdere l'entusiasmo

Considerando improbabili gli arrivi di nuovi giocatori, e ci sarebbe un gran bisogno di gente con personalità, mister Favarin dovrà lavorare con quello che ha a disposizione, sulla testa dei suoi giocatori, motivandoli e preparandoli per la prossima battaglia


lunedì, 17 settembre 2018, 15:42

Pistoiese-Lucchese a Pontedera?

E' più che un'ipotesi che Pistoiese-Lucchese, in programma domenica prossima alle 16,30, si debba giocare a Pontedera. La stadio Melani degli arancioni, infatti, non ha attualmente l'agibilità dello stadio Melani. Nelle prossime 24-48 una decisione definitiva



lunedì, 17 settembre 2018, 00:36

Fioccano le insufficienze

Contro l'Arezzo, tanti rossoneri sotto il sei. In avanti im ombra Jovanovic e De Feo, ancora a corto di preparazione. Bene Falcone, grave l'espulsione di Castagna che probabilmente decide il match


domenica, 16 settembre 2018, 23:18

Favarin: "Per un'ora alla pari, poi calo prevedibile"

Il tecnico amareggiato per l'epilogo del match: "Abbiamo avuto un calo prevedibile dovuto al fatto che loro sono più avanti di noi a livello di preparazione, chiaramente anche rimanendo in 10 ci siamo complicati la vita"