Porta Elisa News

Telenovela rossonera: Sgrò fa il punto sulle sue quote

mercoledì, 11 ottobre 2017, 22:10

di diego checchi

Altro capitolo sulle vicende societarie rossonere, che adesso più che mai sono diventate stucchevoli e quanto mai ingarbugliate.

A dire la sua con un comunicato è Carmelo Sgrò, l’attuale proprietario del 10% di Lucchese Partecipazioni. Questo 10% è l’ago della bilancia per avere la maggioranza assoluta di Lucchese Partecipazioni e di conseguenza della Lucchese stessa. La cosa certa è che per il momento Arnaldo Moriconi non ha acquistato ancora niente,né tantomeno ceduto le quote al socio Nannini, perché per fare questo ci vuole il gradimento di tutti gli altri soci.

E’ vero invece che Sgrò ha ricevuto un’offerta da Moriconi, ma che vorrà discutere in assemblea. Ci sarà da capire se nei prossimi giorni qualche altro socio di Lucchese Partecipazioni pareggerà o meno l’offerta di Moriconi o se accetterà che Sgrò ceda proprio a Moriconi.

Di seguito il comunicato di Carmelo Sgrò:

"Mi trovo mio malgrado a dover intervenire per riportare in un confine di trasparenza e verità la telenovela della cessione della Lucchese.

Da oltre un anno e mezzo ho comunicato a tutti i soci l'intenzione di uscire da ogni incarico nella As Lucchese e di cedere le mie quote di Lucchese Partecipazioni.

Dopo l'invito, espresso pubblicamente a Moriconi a formulare un'offerta per l'acquisto delle quote, ho ricevuto da parte sua una proposta di acquisto, della quale ho reso partecipe anche gli altri soci per le opportune valutazioni. Sottolineo che ad oggi è l'unica offerta ricevuta.

Di conseguenza oggi diversa dichiarazione è priva di fondamento."

Carmelo Sgrò


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 giugno 2018, 16:56

Pasqualin (procuratore di Bocalon): "Lui alla Lucchese? Una barzelletta"

Luca Pasqualin è netto sull'ipotesi che il suo assistito arrivi in rossonero e chiude ogni porta: "Questa cosa di Bocalon alla Lucchese è veramente una barzelletta. Altro che in Serie C, Bocalon meriterebbe di andare in serie A"


venerdì, 22 giugno 2018, 12:25

Ufficiale: D'Urso vice allenatore della Lucchese

La Lucchese ha ufficializzato l’ingaggio di Salvatore Massimo D'Urso come vice allenatore di Leonardo Menichini che ha già lavorato con lui nell’esperienza alla Reggiana e al Crotone. Ancora da definire le figure del preparatore atletico e dell'allenatore dei portieri



giovedì, 21 giugno 2018, 22:59

Fanucchi firma il rinnovo

Il primo pilastro della nuova Lucchese è un lucchese: Jacopo Fanucchi che aveva manifestato più volte la voglia di chiudere la carriera in rossonero ha rinnovato per un anno e si metterà a disposizione di Menichini dopo i dieci gol fatti nella stagione appena conclusa


giovedì, 21 giugno 2018, 19:05

Ufficiale: Obbedio e Lopez ripartono da Viterbo

L'ex direttore sportivo e l'ex allenatore rossoneri si accordano con la Viterbese di Camilli: si ricompone la coppia che a Lucca ha lasciato il segno e un buon ricordo. Obbedio: "Proveremo a prendere un paio di giocatori che erano della Lucchese"