Porta Elisa News

Società, Tambellini annuncia: "Incontrati imprenditori, c'è interesse"

martedì, 17 ottobre 2017, 16:40

Crisi societaria, il sindaco ha incontrato un gruppo di imprenditori locali interessati ad affiancare un progetto di ampio respiro. Come aveva annunciato subito dopo il colloquio con l'imprenditore umbro Giorgio La Cava lo scorso 2 ottobre, il primo cittadino, assieme agli assessori Stefano Ragghianti, Celestino Marchini e al vicesindaco Giovanni Lemucchi, ha proseguito la serie di incontri a palazzo Orsetti con alcuni imprenditori locali che si sono detti interessati ad affiancare un progetto di rilancio complessivo della squadra rosso nera.

“Ho trovato interesse e disponibilità – sostiene Tambellini – da parte di questo gruppo di imprenditori lucchesi che è pronto a valutare un progetto di ampio respiro, che parta dalla partecipazione dei giovani coinvolgendo le altre società sportive del territorio e che possa portare la Lucchese Libertas ad una progressiva affermazione nel corso dei prossimi anni. Ora è necessario capire in che termini concreti sia possibile far convergere su un progetto di questo tipo i potenziali soggetti interessati e l'attuale proprietà”.

 

 


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 21 novembre 2017, 18:55

A Pontedera per continuare il cammino di Coppa

La Lucchese è pronta ad affrontare i sedicesimi di finale di Coppa Italia a Pontedera contro gli uomini di Maraia: mister Lopez, rispetto a quanto si pensava, non risparmia certi giocatori e dà un chiaro messaggio sulla volontà di passare il turno e continuare a lottare su entrambe gli obbiettivi.


martedì, 21 novembre 2017, 15:24

Lopez vuole passare il turno: "Coppa Italia, manifestazione importante"

il tecnico annuncia dei cambi per la gara di coppa a Pontedera: "Farò riposare Tavanti, De Vena, Cecchini e Albertoni. Giocherà invece Fanucchi vista la squalifica per un turno in campionato. Fra i pali farà il suo esordio stagionale Di Masi.



martedì, 21 novembre 2017, 07:54

Che cosa si vuole di più da questa Lucchese e dal suo pubblico?

I rossoneri stanno gettando obbiettivamente il cuore oltre l'ostacolo e stanno trovando energie mentali e fisiche nascoste: questi giocatori e lo staff stanno sorprendendo tutti. Accanto a loro ecco dei tifosi che non smettono un attimo di incitare la squadra, perché l'entusiasmo è palpabile


lunedì, 20 novembre 2017, 17:51

Coppa Italia, previsti molti cambi nell'undici di partenza

In considerazione degli impegni ravvicinati e dei numerosi acciaccati, la Lucchese affronterà la Coppa Italia con una formazione completamente nuova con l'esordio in partita ufficiale per Di Masi in porta, Razzanelli in difesa e dei due Berretti D'Angelo e Aufiero, rispettivamente a centrocampo ed in attacco 


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px