Porta Elisa News

Mister Gautieri: "Rammarico per aver preso il gol nell'unica occasione concessa"

domenica, 8 ottobre 2017, 17:14

Carmine Gautieri è contento solo a metà del risultato del derby: "Abbiamo preso gol nell'unica occasione concessa agli avversari, è un punto importante con una prestazione all'altezza, ma abbiamo costruito molto più degli avversari. Mi aspettavo una Lucchese di ripartenza, noi abbiamo una organizzazione di gioco e abbiamo subito gol sull'unica disattenzione nostra. Ci attendevamo questa gara".

"Il modulo 4-3-3 sino in fondo? Abbiamo un'idea di gioco e quando giochi con una squadra che ha cinque centrocampisti si devono coprire bene le fasce laterali. Mannini? Se lo sposto in campo un motivo c'è, il nostro contesto di gruppo non si parla di un singolo giocatore, Birindelli aveva avuto qualche problema è l'ho dovuto abbassare. Ho il rammarico per aver pareggiato con l'unico tiro in porta, ma a volte gare così si perdono, la Lucchese è una squadra importante e ben messa in campo. Il nostro pubblico? Non ci lascia mai soli sono da categoria superiore". 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 21:17

A caccia dei tre punti per il sogno play off

Rossoneri chiamati a tentare di fare bottino pieno nella delicata gara contro gli avversari sardi. Necessari i tre punti per continuare a cullare il sogno play off che, alla luce della difficile stagione vissuta dalla squadra, sarebbe un traguardo clamoroso.


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"



venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?


venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.