Porta Elisa News

Mister Gautieri: "Rammarico per aver preso il gol nell'unica occasione concessa"

domenica, 8 ottobre 2017, 17:14

Carmine Gautieri è contento solo a metà del risultato del derby: "Abbiamo preso gol nell'unica occasione concessa agli avversari, è un punto importante con una prestazione all'altezza, ma abbiamo costruito molto più degli avversari. Mi aspettavo una Lucchese di ripartenza, noi abbiamo una organizzazione di gioco e abbiamo subito gol sull'unica disattenzione nostra. Ci attendevamo questa gara".

"Il modulo 4-3-3 sino in fondo? Abbiamo un'idea di gioco e quando giochi con una squadra che ha cinque centrocampisti si devono coprire bene le fasce laterali. Mannini? Se lo sposto in campo un motivo c'è, il nostro contesto di gruppo non si parla di un singolo giocatore, Birindelli aveva avuto qualche problema è l'ho dovuto abbassare. Ho il rammarico per aver pareggiato con l'unico tiro in porta, ma a volte gare così si perdono, la Lucchese è una squadra importante e ben messa in campo. Il nostro pubblico? Non ci lascia mai soli sono da categoria superiore". 


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 ottobre 2017, 18:59

Lopez disarmato: "Mai visto niente di simile"

Il tecnico rossonero disarmato dalla modesta prestazione dei suoi: "Non ho riconosciuto la mia squadra, sono senza parole, prendiamo atto che non riusciamo a fare questo salto, dobbiamo farci delle domande e darci delle risposte"


domenica, 22 ottobre 2017, 18:49

Si salva Albertoni, il resto è un piangere

Davvero una prestazione al di sotto delle proprie possibilità per tutti i rossoneri che si squagliano come neve al sole di fronte all'ultima in classifica: Tavanti a non solo lui perdono colpo colpo ogni scontro con gli avversari. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Magli: "Atteggiamento sbagliato"

Il difensore rossonero in sala stampa: "Il Gavorrano veniva dal primo pari dopo Pisa e aveva un po' più di autostima, ma il problema è stato nostro: dovevamo avere un altro atteggiamento. A cosa possiamo aspirare? Ce lo dirà il campionato, dobbiamo ritagliarci un posto da protagonisti che a oggi non...


domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Mister Favarin, il lavoro paga: "Non so se la Lucchese era sotto tono ma abbiamo fatto una grande gara"

il tecnico coglie la sua prima vittoria in campionato: "Questa vittoria è un granello di sabbia su quello che abbiamo da fare da qui alla fine, i ragazzi ci possono stare in questa categoria e giocarsela.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px