Porta Elisa News

Mister Gardano fa il mea culpa: "Mi assumo la responsabilità"

mercoledì, 4 ottobre 2017, 16:56

Massimo Gardano  ha poco da essere soddisfatto da questo turno infrasettimanale di campionato. Dopo il bel pari di Pistoia, il suo Cuneo è affondato di fronte ai rossoneri: "Mi assumo la responsabilità di tutta la sconfitta, non parlo nemmeno di aspetti tecnici, quanto di atteggiamento, di presenza: questo non è la mia squadra, o almeno non è quella che ha giocato sei partite sinora. Chiedo scusa ai tifosi e alla società".

"Al di là di aver sbagliato un po' tutto, la cosa che non ci ha fatto giocare è proprio la presenza mentale. Nessun problema fisico, visto quanto avevamo corso domenica scorsa, dobbiamo capire i perché di una non partita. Se siamo una squadra più da trasferta? I numeri dicono questo. Ho cambiato qualche giocatore per dosare un po' le forze per le tre gare in pochi giorni, ma non voglio parlare dei singoli, la prestazione negativa è della squadra, l'unica attenuante è che avevamo iniziato benino e il rigore ci ha tagliato le gambe, ma se anche avessimo subìto un'ingiustizia dovevamo avere una reazione. La Lucchese? Ho fatto fatica a riconoscere la mia squadra. Giriamo subito pagine e pensiamo alla prossima gara che è solo tra tre giorni".  




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"