Porta Elisa News

La Cava dal sindaco: "Ci rivedremo"

FotoAlcide

lunedì, 2 ottobre 2017, 15:31

Giornata lucchese per Giorgio La Cava, l'imprenditore umbro interessato a rilevare il 30 per cento delle quote del sodalizio rossonero. La Cava, accompagnato dall'ex rossonero Carlo Pascucci, è stato prima allo stadio poi in Comune dal sindaco e poi ha avuto una riunione con una parte dei soci rossoneri. Tutti ancora da capire gli sviluppi, ma dalla riunione in Comune esce qualche spiraglio.

In Comune, dove era presente anche Arnaldo Moriconi, oltre a Moreno Micheloni, Marco Gonzadi e Stefano Galligani, si è incontrato con il sindaco Tambellini e il vice Lemucchi. Sul tavolo, in attesa della formalizzazione della proposta, l'ipotesi di un ingresso in società di più soggetti. "Il sindaco mi è parso una persona concreta – ha spiegato La Cava all'uscita da palazzo Orsetti – a lui ho ribadito le mie intenzioni. Ci rivedremo, chiaro che i tempi, a differenza della vicenda sull'hotel Noblesse, non possono essere lunghi". 

"Mi ha fatto una buona impressione – ha commentato il sindaco Tambellini – e ci siamo scambiati molto francamente i nostri punti di vista. Serve però che si trovino altre persone disponibili a entrare: è ora che si materializzino. A breve indirò una riunione per fare il punto della situazione". Nel pomeriggio è andato in scena anche un lungo colloquio con una rappresentanza dei soci rossoneri e, a seguire, un faccia a faccia con Arnaldo Moriconi. La situazione è in movimento. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta