Porta Elisa News

Ancora tutto da definire per le quote rossonere in gioco

mercoledì, 11 ottobre 2017, 18:47

In merito alle dichiarazioni fatte durante la trasmissione "Parliamone insieme", riguardo all'acquisizione da parte del socio della Lucchese Gianni Nannini in merito all'acquisizione del 10% appartenente a Carmelo Sgrò, lo stesso fa retromarcia dichiarando:"Sono il beneficiario indirizzato della trattativa, che ha interamente gestito Arnaldo Moriconi, ma onde evitare diverbi e turbamenti all'interno della società, mi riservo di decidere riguardo alla questione solo quando questo 10% sarà effettivamente e concretamente disponibile".

È chiaro che la situazione è sempre più ingarbugliata e tutto ciò non fa bene all'ambiente della Lucchese. Bisognerà poi capire se questo 10% Nannini lo potrà effettivamente prendere e se questa soluzione avrà il pieno gradimento di tutti gli altri soci di Lucchese Partecipazioni oppure se qualcuno di loro si opporrà. 


I  Gelati di Piero


#viasangiorgio21



Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 ottobre 2017, 18:59

Lopez disarmato: "Mai visto niente di simile"

Il tecnico rossonero disarmato dalla modesta prestazione dei suoi: "Non ho riconosciuto la mia squadra, sono senza parole, prendiamo atto che non riusciamo a fare questo salto, dobbiamo farci delle domande e darci delle risposte"


domenica, 22 ottobre 2017, 18:49

Si salva Albertoni, il resto è un piangere

Davvero una prestazione al di sotto delle proprie possibilità per tutti i rossoneri che si squagliano come neve al sole di fronte all'ultima in classifica: Tavanti a non solo lui perdono colpo colpo ogni scontro con gli avversari. Le pagelle di Gazzetta



domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Magli: "Atteggiamento sbagliato"

Il difensore rossonero in sala stampa: "Il Gavorrano veniva dal primo pari dopo Pisa e aveva un po' più di autostima, ma il problema è stato nostro: dovevamo avere un altro atteggiamento. A cosa possiamo aspirare? Ce lo dirà il campionato, dobbiamo ritagliarci un posto da protagonisti che a oggi non...


domenica, 22 ottobre 2017, 18:43

Mister Favarin, il lavoro paga: "Non so se la Lucchese era sotto tono ma abbiamo fatto una grande gara"

il tecnico coglie la sua prima vittoria in campionato: "Questa vittoria è un granello di sabbia su quello che abbiamo da fare da qui alla fine, i ragazzi ci possono stare in questa categoria e giocarsela.


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px