Porta Elisa News

Verso Livorno, Del Sante lavora a parte

mercoledì, 6 settembre 2017, 20:49

Doppio allenamento per la Lucchese ma è sempre presto per parlare di formazione anti Livorno. Quello che è certo è che Luca Cecchini farà parte dei convocati a meno di contrattempi dell’ultima ora, mentre bisognerà aspettare ancora una settimana almeno per Matteo Nolè.

L’altra notizia è che Stefano Del Sante ha lavorato a parte, anche se la sua partecipazione alla trasferta di Livorno non è in dubbio. Quello che ci sentiamo di sottolineare, anche se mancano ancora 4 giorni, è che Nicola Mingazzini sarà al centro della linea mediana con Damiani che tornerà in panchina, visto che la sua presenza è fondamentale in un derby infuocato come sarà quello di domenica prossima.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"