Porta Elisa News

Si salva Albertoni e poco altro

mercoledì, 20 settembre 2017, 22:48

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta di Livorno.

Albertoni 7 – almeno tre parate decisive per limitare il passivo, incolpevole sui gol.

Espeche 5,5 – prestazione incolore, tutti e tre i gol sono arrivati dalla sua parte e soprattutto sul primo gol di Franco ha delle grosse responsabilità.

Capuano 6 – nel primo tempo ha sventato diversi pericoli, poi nella ripresa è calato come tutto il resto della retroguardia.

Magli 6 – era all’esordio ed ha fatto il suo. 

Tavanti 5,5 – anche oggi meno brillante di quello che ci si può aspettare. Nel primo tempo ha tentato qualche cross poi è andato in difficoltà in fase difensiva.

Arrigoni 6 – tanto impegno e determinazione, cose che non mancano mai ma i centrocampisti del Livorno lo hanno messo a dura prova e non gli hanno quasi mai permesso inserimenti.

Mingazzini 5,5 – fino a che è rimasto in campo ha fatto quello che ha potuto, ma i centrocampisti avversari andavano ad un’altra velocità e lui non è riuscito a mettere ordine in mezzo al campo. 

Russo 6,5 – uno dei più positivi, nel secondo tempo ha anche sfiorato il gol con un tiro dal limite ma Mazzoni è stato bravo a deviare in angolo. Alcuni inserimenti fatti bene, peccato che i compagni non lo abbiano assistito a dovere.

Bragadin 5,5 – ha fatto un paio di cross interessanti, per il resto è stata una sofferenza a tenere Doumbià.

Bortolussi 6 – si è dannato l’anima ed ha fatto qualche buon movimento per aprire gli spazi per i compagni: un giovane su cui lavorare.

Del Sante 5 – da lui, onestamente, ci aspettavamo di più. Non ha sfruttato al meglio la prima occasione da titolare, deve crescere in condizione fisica ed essere più presente in area di rigore.

Cardore 6 – è entrato abbastanza bene in partita in un ruolo che aveva già interpretato a Siena. Ha fatto qualche buona giocata, secondo noi merita una chance dall’inizio 

Cecchini sv.

 

Merlonghi sv.

 

De Vena sv.

 

Nolè sv.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Tiritiello leader in difesa e goleador

Il capitano autore di una prestazione concreta e determinante, Rizzo Pinna è la solita garanzia davanti, Tumbarello lavora per tre, mentre Chiorra non convince sul gol dei padroni di casa: le pagelle di Gazzetta


giovedì, 28 marzo 2024, 23:17

Mister Gorgone: "L'obiettivo sono i playoff. Bravi a reagire dopo il gol subito"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una squadra che veniva da una buonissima prestazione sul campo della Torres. Faccio i complimenti ai ragazzi per il successo di oggi. In campo avevamo addirittura sette under"



giovedì, 28 marzo 2024, 20:16

Vis Pesaro-Lucchese: 1-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri a caccia di punti in terra marchigiana contro una formazione invischiata nella lotta play out: subito occasioni per Guadagni, Yeboah e Cangianiello, ma Di Paola sblocca su punizione, poi Rizzo Pinna trova il pari. Difese ballerine, a inizio ripresa Tiritiello la ribalta poi Yeboah mette al sicuro il risultato


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione