Porta Elisa News

Nolé finalmente in gruppo

lunedì, 18 settembre 2017, 17:37

di diego checchi

Matteo Nole' finalmente è rientrato in gruppo ed è a disposizione così come Filippo Strada. Solo Palumbo sta lavorando ancora a parte per il resto stanno tutti bene in vista della gara contro il Livorno dove è probabile che ci sia un po'di turnover. Potrebbe essere titolare a centrocampo Cardore oltre a Mingazzini mentre in difesa Magli potrebbe prendere il posto del giovane Baroni con Capuano che in questo caso andrebbe a fare il centrale di sinistra nella difesa a tre.

Da capire se come esterno a sinistra a centrocampo ci sarà ancora Cecchini oppure si punterà magari su Merlonghi o Bragadin. È certo del posto invece Tavanti, in attacco Fanucchi giocherà sicuramente mentre Del Sante e De Vena lotteranno per un posto. Dall'allenamento di domani che sarà poi la seduta di rifinitura capiremo sicuramente qualcosa di più anche se orientativamente sono questi i dubbi che ha Lopez per la sfida contro il Livorno. 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola