Porta Elisa News

Lucchese, pagati gli stipendi, società: "Silenzio assordante del tessuto economico cittadino"

venerdì, 15 settembre 2017, 22:35

Le scadenze di settembre sono state puntualmente onorate, stipendi e contributi sono stati versati: lo comunica in una nota la stessa società rossonera che si dice particolarmente amareggiata per l'indifferenza riscontrata nel tessuto economico cittadino. "Malgrado il ‘silenzio assordante’ del tessuto economico lucchese, – si legge nella nota –  la A.S. Lucchese Libertas comunica l’avvenuto invio alla COVISOC , a mezzo PEC, delle dichiarazioni di pagamento degli stipendi e delle relative ritenute fiscali e previdenziali. Forza Lucchese, sempre!".

Sullo sfondo, dopo l'uscita dal sapore propagandistico e fine sa se stessa del sindaco Tambellini che ha invitato gli imprenditori a investire nello sport, sembra essere sempre più vicina la cessione di una quota rilevante del pacchetto. Gli attuali soci, come sostenuto da tempo, non possono garantire oltre misura un impegno, a partire da coloro che più si sono impegnati e che paiono intenzionati a passare la mano. 

Il problema, come avvenne a giugno quando uscirono fuori nomi con trascorsi a dir poco opinabili, è chi verrà ceduta la società. Nomi non ne trapelano per il momento, quello che è certo è che tutti gli abboccamenti, almeno due-tre, riguarderebbero imprenditori non della zona. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"