Porta Elisa News

Lopez prova Damiani al posto di Mingazzini

giovedì, 14 settembre 2017, 19:20

di diego checchi

Ancora una volta Damiani al posto di Mingazzini? Sembra proprio di sì, perché Lopez vorrebbe preservare il mediano di Faenza in vista del recupero con il Livorno che ci sarà mercoledì prossimo alle ore 20 e 30. Questa è la notizia più interessante emersa dalla partitella che la squadra rossonera ha giocato all’Acquedotto contro la Berretti. Cecchini partirà sicuramente titolare, visto che già lo sarebbe stato nella partita di Livorno poi rinviata. All’appello mancava Espeche per motivi familiari e siamo convinti che per domenica ci sarà; comunque oggi è stato provato Maini nella posizione di centrale di destra.

Per il resto è stata confermata la formazione che ha battuto il Pontedera, visto che questi giocatori stanno dando ampie garanzie mentre ci sarà sicuramente un po’ di turnover nelle prossime partite, dato che la Lucchese ne dovrà giocare 3 in 7 giorni. Non è ancora disponibile capitan Nolè, così come Palumbo e Strada, che stanno lavorando ancora a parte. La squadra ha giocato ad alti ritmi e nel primo tempo sono andati a segno Fanucchi e De Vena. Nella ripresa sono scesi in campo tutti gli altri con il solo Maini che ha disputato tutti i 90’ e Cardore, Bortolussi e Del Sante si sono messi in grande evidenza. La sgambata è terminata 6 a 0, con tripletta di Bortolussi e un gol a testa per Fanucchi, De Vena e Cardore.

Vicende societarie. Intanto, per quanto possibili sviluppi a livello societario, dobbiamo registrare alcuni rumor a riguardo di due o tre trattative in corso, vedremo nei prossimi giorni se saranno confermati o meno. Di certo in questi ultimi giorni la sensazione è che stia bollendo qualcosa in pentola e che i potenziali soci non sia della zona. 

Queste le formazioni della Lucchese nella partitella con la Berretti. I tempo: Di Masi, Maini, Capuano, Baroni, Tavanti, Arrigoni, Damiani, Russo, Cecchini, Fanucchi, De Vena. II tempo: Albertoni, Maini, Magli, Razzanelli, Merlonghi, D’Angelo, Mingazzini, Cardore, Bragadin, Del Sante, Bortolussi.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni


lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione



domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.


domenica, 21 aprile 2024, 16:03

Lucchese-Carrarese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Ultimo impegno, almeno della stagione regolare, al Porta Elisa: i rossoneri si trovano di fronte la terza forza del campionato. Mister Gorgone sceglie un assetto prudenziale e rilancia Visconti. Capello sfiora il gol di testa sul finire del primo tempo, nella ripresa occasione per Rizzo Pinna poi sblocca Finotto su...