Porta Elisa News

Lopez prende il punto e guarda avanti: "Ora dobbiamo analizzare gli errori"

domenica, 17 settembre 2017, 19:06

di diego checchi

Giovanni Lopez si accontenta del punto e fa capire che deve analizzare con la squadra gli errori fatti in mezzo al campo e sugli esterni, soprattutto nel primo tempo. In questa intervista, però, il mister fa anche i complimenti al Monza, una squadra che ha espresso un buon gioco. 

“Mi chiedete come ho visto la Lucchese? Non bene nel primo tempo, anche per merito del Monza che ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo sono cambiate le cose con Mingazzini a dettare i tempi, senza nulla togliere a Damiani. Ora bisogna analizzare gli errori e prendere provvedimenti. Abbiamo sofferto a centrocampo e non siamo stati incisivi sugli esterni, non ho mai visto questa squadra soffrire anche sulle fasce come oggi”. 

Come giudica la prestazione di Cecchini?

“Non ha fatto male, nel secondo tempo meglio come un po’ tutti. Bisogna dire che nel primo tempo abbiamo giocato con un centrocampo con una media di venti anni di età. Non ho grosse recriminazioni, sono comunque contento del punto e poi qualche occasione l’abbiamo creata”.

 Anche Russo e Tavanti non sono stati incisivi come al solito…

“Russo e Tavanti hanno fatto una prestazione un po’ inferiore ad altre, ma non scordiamoci la loro età e poi c’era davanti il Monza che è una buona squadra e sapevamo che ci poteva mettere in difficoltà”.


Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 17 luglio 2018, 18:49

Moriconi continua a giocare su più tavoli

Il titolare della Sice avrebbe incontrato la cordata rappresentata da Fabio Bettucci, che fa capo ad una multinazionale farmaceutica veneta. Ma non è l'unica trattativa sul tavolo perché Moriconi ne sta intrattenendo anche altre


martedì, 17 luglio 2018, 09:40

Galligani, Lucca United: "Decideremo nei prossimi giorni se ricapitalizzare, ma con le nostre forze"

Il presidente della cooperativa dei tifosi annuncia che nei prossimi giorni verrà decisa la linea sulla ricapitalizzazione per la quale c'è tempo sino al 29 luglio: "Non sapevamo della proposta di Grassini, ma in ogni caso, come sempre, faremo da noi"



lunedì, 16 luglio 2018, 20:53

Dopo la corsa iscrizione, ecco tutti gli scenari

In ballo per subentrare a Bini, attualmente proprietario della Lucchese, e a Moriconi, ci sarebbero due-tre situazioni: da Fabio Tettucci e una azienda farmaceutica del nord a Alessandro Sturba e, ancora, qualche imprenditore locale


lunedì, 16 luglio 2018, 08:46

Diretta on line: confermato il deposito di tutta la documentazione necessaria!

Il giorno più lungo: Gazzetta lucchese ha seguito, unico organo di informazione, passo dopo passo sino a Roma tutti gli sviluppi del ricorso contro l'esclusione al campionato, che è arrivato a pochi minuti dal termine ultimo. La cronaca della giornata