Porta Elisa News

Lopez prende il punto e guarda avanti: "Ora dobbiamo analizzare gli errori"

domenica, 17 settembre 2017, 19:06

di diego checchi

Giovanni Lopez si accontenta del punto e fa capire che deve analizzare con la squadra gli errori fatti in mezzo al campo e sugli esterni, soprattutto nel primo tempo. In questa intervista, però, il mister fa anche i complimenti al Monza, una squadra che ha espresso un buon gioco. 

“Mi chiedete come ho visto la Lucchese? Non bene nel primo tempo, anche per merito del Monza che ci ha messo in difficoltà. Nel secondo tempo sono cambiate le cose con Mingazzini a dettare i tempi, senza nulla togliere a Damiani. Ora bisogna analizzare gli errori e prendere provvedimenti. Abbiamo sofferto a centrocampo e non siamo stati incisivi sugli esterni, non ho mai visto questa squadra soffrire anche sulle fasce come oggi”. 

Come giudica la prestazione di Cecchini?

“Non ha fatto male, nel secondo tempo meglio come un po’ tutti. Bisogna dire che nel primo tempo abbiamo giocato con un centrocampo con una media di venti anni di età. Non ho grosse recriminazioni, sono comunque contento del punto e poi qualche occasione l’abbiamo creata”.

 Anche Russo e Tavanti non sono stati incisivi come al solito…

“Russo e Tavanti hanno fatto una prestazione un po’ inferiore ad altre, ma non scordiamoci la loro età e poi c’era davanti il Monza che è una buona squadra e sapevamo che ci poteva mettere in difficoltà”.


I  Gelati di Piero


Panda


#viasangiorgio21


Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:36

Bertoncini: "Soddisfatto dell'esordio"

Il difensore all'esordio con la Lucchese autore di una convincente prestazione: "Sapevamo di trovare un avversario forte ma avremmo meritato di più. Forse altri due punti li meritavamo. L'arbitro? Può sbagliare ma stasera gli errori tutti a carico nostro"


lunedì, 22 gennaio 2018, 23:23

Bortolussi, prestazione e gol

L'attaccante timbra nel derby e si rende autore di una gran bella prestazione. Capuano e Espeche baluardi difensivi. Buono l'esordio di Bertoncini e Shekiladze. Le pagelle di Gazzetta



lunedì, 22 gennaio 2018, 23:04

Mister Sottil: "Dobbiamo essere meno scolastici"

Il tecnico degli ospiti non soddisfatto della prestazione dei suoi: "La partita l'abbiamo fatta noi, loro erano chiusi, poi abbiamo subìto un gol per nostra superficialità, con la Lucchese ancora più arroccata. Nel secondo tempo meglio, ma dovevamo essere più incisivi"


lunedì, 22 gennaio 2018, 22:40

Bini furioso: "L'arbitro è un disonesto"

Carlo Bini, amministratore unico della Lucchese è una furia: "Voglio ringraziare mister, giocatori e pubblico, ma mi sento offeso: ci hanno preso in giro. Con quel metro avevamo tre rigori per noi. Se deve fare 1200 km per prenderci per il culo non ci sta bene"


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px