Porta Elisa News

In tre per una maglia

sabato, 23 settembre 2017, 17:41

di diego checchi

Solo dopo la rifinitura che ci sarà domani mattina, mister Lopez svelerà i suoi dubbi. Ciò che è certo è che non cambierà modulo. Bisognerà vedere che tipo di interpreti scenderanno in campo. Fanucchi dovrebbe recuperare e di conseguenza essere a disposizione e magari giocare dall'inizio. In tre lottano per una maglia: Del Sante (nella foto), De Vena e Bortolussi. Chissà che anche per Nole' ci possa essere una maglia da titolare come uno dei due centrocampisti.

In difesa potrebbe essere riconfermato Magli con Cecchini favorito su Bragadin come esterno sinistro di centrocampo. Vedremo per quali soluzioni opterà Lopez anche perché, onestamente, ha avuto pochi giorni per preparare la sfida. Siamo convinti che chi scenderà in campo darà comunque il massimo delle proprie potenzialità. A due giorni dalla partita, i dubbi sono ancora parecchi anche perché il tecnico dovrà gestire le energie fisiche dei suoi giocatori e pensare che dopo l'Arezzo ci sarà il Piacenza e il Cuneo mercoledì 4 ottobre.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta