Porta Elisa News

In tanti sottotono

domenica, 17 settembre 2017, 19:24

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la gara casalinga contro il Monza.

Albertoni 6 – incolpevole sul gol, per il resto non è quasi mai stato impegnato.

Tavanti 5,5 – la sua prestazione non è stata come quelle della altre volte, è stato poco incisivo in fase di spinta ed ha avuto qualche difficoltà in fase difensiva.

Cecchini 6 – male nel primo tempo, meglio nel secondo. Da lui non ci si poteva aspettare molto di più al rientro dopo il lungo infortunio.

Arrigoni 6,5 – un gol su punizione meraviglioso che gli vale più che la sufficienza. Per il resto tanto impegno ma poco costrutto.

Capuano 6 – non ha sbagliato quasi niente ad eccezione dell’occasione in cui, dopo essersi fatto superare da Guidetti, ha costretto Espeche al fallo che ha causato il rigore.

Fanucchi 6,5 – è stato il più pericoloso della squadraolon una meido socato con un centrocampo con una meida di 20 anni. nonho , ed ha girato per tutto il fronte d’attacco togliendo punti di riferimento agli avversari e arrivando vicino al gol.

Baroni 6 – ha sofferto un po’ nel primo tempo la palla dietro alle spalle, ma comunque si può dire che la sua è stata una buona prestazione.

De Vena 5 – poco incisivo, non è riuscito ad occupare bene l’area e rendersi pericoloso, da lui ci si aspetta di più. Forse, per le sue caratteristiche, avrebbe bisogno di giocare con una prima punta accanto.

Espeche 6 – in difficoltà nell’azione del rigore, per il resto non ha mai sofferto gli attaccanti avversari.

Russo 5,5 – meno brillante del solito, soprattutto negli inserimenti senza palla.

Damiani 6 – è partito bene, poi si è un po’ spento in cabina di regia.

Del Sante 6 – buono l’impegno, ci ha provato con una girata ma deve fare di più.

Mingazzini 6 - con la sua esperienza ha dettato i ritmi a centrocampo e la manovra ne ha giovato.

Cardore 6 – è entrato bene in partita ed ha anche provato la conclusione.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta