Porta Elisa News

Bini: "Lucca imprenditoriale non risponde"

domenica, 17 settembre 2017, 18:26

Fine gara con punto sulla situazione per la società. A farlo, con amarezza, è Carlo Bini. Il quadro è chiaro: non ci sono imprenditori cittadini disposti  a entrare nella Lucchese: "La partita l'avete vista, mi pare un pareggio giusto, abbiamo sbagliato un gol in fondo, ma il Monza ha meritato. Intorno a noi c'è un silenzio assordante, il tessuto sociale economico della provincia è completamente assente, speravamo qualcosa di più. Dire Lucca svegliati, è dire poco, siamo rimasti, citando Dante, solo barattiere e non mercanti. Evidentemente non si capisce l'importanza del calcio e i suoi riflessi economici. Sono veramente deluso, speriamo in tempi migliore

Se i signori lucchesi si vogliono fare avanti sono sempre in tempo, quando ho parlato di tessuto commerciale non ho parlato di istituzioni che si stanno muovendo con la solita lentezza, che nel gioco del calcio. Trattative in corso non ce ne sono, una telefonata non è una trattativa e per ora la Lucchese è in mano saldamente ai lucchesi. Come faremo a andare avanti? Per ora riguarda le segrete stanze della società ma non abbiamo intenzione di mollare. La situazione preoccupante? Essere preoccupati è la normalità in una azienda". 


Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 aprile 2018, 14:03

Lopez dà la carica: "Con due vittorie andiamo ai play off"

Alla vigilia della gara contro l'Olbia, il tecnico parla dell'obiettivo ancora possibile da centrare: "Dobbiamo vincere in tutti i modi la partita con i sardi, ho un gruppo di ragazzi meravigliosi, facciamo fatica a vincere in casa perché manca un bomber. Shekiladze? Ha un tempo nelle gambe"


venerdì, 20 aprile 2018, 13:48

Cessione della società, appuntamento dal notaio il 26 aprile

Il prossimo 26 aprile ci sarà il passaggio delle quote della Lucchese da Città Digitali a Lorenzo Grassini. L’imprenditore senese prenderà l’ottanta per cento della Lucchese e l’atto notarile avverrà a Siena: Grasini e Lucchesi in tribuna contro l'Olbia?



venerdì, 20 aprile 2018, 08:21

L'Olbia sbarca per fare bottino pieno

In settimana, il tecnico dei sardi Mereu si è detto fiducioso sulla possibilità per i suoi di portare via i tre punti dal Porta Elisa, Una vittoria vorrebbe dire spalancare le porte dei play off e eliminare una concorrente diretta.


giovedì, 19 aprile 2018, 18:38

Bortolussi al centro dell'attacco

Lopez intenzionato a schierare Bortolussi al centro dell'attacco in coppia con Fanucchi nella gara decisiva in proiezione play off, mentre per il centrocampo e la difesa dovrebbero essere confermati in blocco i giocatori in campo a Gorgonzola