Porta Elisa News

Pagelle, l'attacco non punge

domenica, 27 agosto 2017, 23:58

Ecco le pagelle dei rossoneri dopo la sconfitta nella trasferta di Siena:

Albertoni 6 Partita senza infamia e senza lode. Incolpevole sul gol.

Arrigoni 6 Bene nel primo tempo, cala come il resto della squadra nella ripresa.

Maini 5,5 Talvolta in difficoltà nel ruolo di centrale di destra. Deve trovare un po’ più di smalto nella velocità nell’uno contro uno.

Capuano 6,5 Leader della difesa non sbaglia mai una giocata e cerca di dare la giusta esperienza alla retroguardia.

Mingazzini 6 Fin quando è stato in campo ha cercato di dare ordine alla squadra e di reggere la baracca in mezzo al campo.

Baroni 6 Per essere all’esordio in Serie C ha fatto una partita di personalità. E’ ovvio che deve crescere in certe situazioni ma diamogli tempo.

Bragadin 5,5 Nel primo tempo c’è piaciuta la sua intraprendenza e personalità mentre nel secondo tempo ha sofferto maledettamente in fase difensiva, situazione in cui deve assolutamente migliorare.

De Vena 6 Ha sfiorato il gol nel primo tempo e nella ripresa c’ha messo tanto impegno ma non è riuscito a far gol.

Espeche 6 Non era il suo ruolo e lo si è visto. Il mister lo ha messo li per avere un po’ più di copertura sulla destrae per sostituire lo squalificato Tavanti. Lui comunque ha fatto il suo ed ha cercato come ha potuto di aiutare la squadra.

Russo 7 Sbarazzino, imprendibile e capace di mettere in difficoltà ogni volta i centrocampisti avversari. Ricordiamo che per lui era la seconda presenza in Serie C. Questo è un elemento che farà molto bene.

Bortolussi 6 E’ andato in campo dando tutto. E’ chiaro che dovrà adattarsi alla categoria ma con gli insegnamenti di Lopez crescerà velocemente. Questa sera non ha certamente sfigurato.

Del Sante 5,5 Non è stata sicuramente una delle sue migliori prestazioni ma ha bisogno di trovare la condizione e quindi va aspettato.

Cardore 6 Quando è entrato in campo ha alternato cose buone a cose meno buone. Deve essere più deciso nelle giocate.

Merlonghi sv

Magli sv

 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 23 aprile 2024, 06:31

Nuovo Porta Elisa, ecco i motivi che hanno portato allo stop

Pubblicata la deliberazione della giunta comunale che ha portato allo stop (in attesa di eventuali controdeduzioni di Aurora Immobiliare, della Lucchese e del Consorzio Santa Rita) al project financing per il rifacimento del Porta Elisa. Ecco i punti che secondo l'analisi degli uffici comunali non rispettano le prescrizioni


lunedì, 22 aprile 2024, 14:32

Nuovo Porta Elisa: così com'è, non va

Concluso l'esame da parte degli uffici comunali e dei consulenti esterni del progetto definitivo presentato da Aurora Costruzioni e dalla Lucchese: una larghissima parte delle prescrizioni della Conferenza dei servizi non sono state adempiute, ma sarà possibile presentare ulteriore documentazione



domenica, 21 aprile 2024, 18:28

Mister Gorgone: "Mi attendevo altro ma non è stata un'annata fallimentare"

Il tecnico contesta l'angolo da cui è nato il rigore: "Era sia fallo su Sabbione che rimessa dal fondo, mi sono arrabbiato per questo episodio costato la partita. Ci abbiamo messo molto impegno, i valori sono diversi. È stato un anno complicato.


domenica, 21 aprile 2024, 16:03

Lucchese-Carrarese: 0-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

Ultimo impegno, almeno della stagione regolare, al Porta Elisa: i rossoneri si trovano di fronte la terza forza del campionato. Mister Gorgone sceglie un assetto prudenziale e rilancia Visconti. Capello sfiora il gol di testa sul finire del primo tempo, nella ripresa occasione per Rizzo Pinna poi sblocca Finotto su...