Porta Elisa News

Mercato, si attendono i colpi di Obbedio

lunedì, 7 agosto 2017, 12:28

di diego checchi

Sarà una settimana interessante per non dire incandescente quella che partirà da oggi per la Lucchese. Intanto per capire quali saranno i prossimi movimenti di mercato, il diesse Obbedio è a caccia di una punta e Shekiladze è il primo nome sulla lista ma non sono da escludere anche altri assi nella manica. C’è curiosità per capire anche quale sarà il nome del difensore rossonero che andrà a completare il reparto arretrato. A proposito di questo è di attualità il nome di Trevor Trevisan che si sta allenando dallo scorso 2 agosto con il Padova e che potrebbe essere un elemento di sicuro valore per dare esperienza e compattezza a tutto il reparto.

In queste ore sapremo qualcosa di più anche sulle condizioni di Antonio Cardore, per lui si sospetta uno stiramento. In giornata però sapremo tutto dal dott. Tambellini, visto che l’ex Viterbese si sottoporrà a degli esami strumentali. Niente di grave invece per Matteo Nolè che da domani con ogni probabilità rientrerà in gruppo dopo una piccola contrattura. Da verificare invece le condizioni di Palumbo che è stato dimesso dall’ospedale ma che ha tempi di recupero abbastanza lunghi. Stesso discorso per Cecchini che si sta riprendendo dopo l‘infortunio alla caviglia e che non ha ancora mai lavorato sul campo. Questa settimana sarà importante anche per capire chi affronterà la Lucchese la prima di campionato. Infatti giovedì 10 agosto usciranno i calendari. Servirà anche per capire quando ci saranno i primi derby.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.