Porta Elisa News

Lopez: "Siamo migliorati sotto ogni punto di vista"

sabato, 5 agosto 2017, 20:34

di diego checchi

Giovanni Lopez, al termine della gara contro il Ghiviborgo, fa un bilancio di questa settimana di allenamenti e sottolinea i passi in avanti: “Abbiamo fatto bene e siamo comunque migliorati sotto ogni punto di vista, queste amichevoli ci servono per poter arrivare al campionato almeno al 90% della condizione. Oggi abbiamo vinto e questo è importante perché perdere non va mai bene, contro il Ponsacco abbiamo perso solo quando c’erano in campo tutti i giovani, ma è importante vederli così mi rendo conto del materiale a disposizione. Se non si facessero mai giocare i giovani non sarebbe stato possibile far venir fuori un elemento come Russo”.

 Ci sono stati alcuni contrattempi fisici in questa partita…

“Speriamo che per Cardore non sia niente di grave, lunedì sarà visitato dal dottore e aspettiamo il responso mentre De Vena ha preso solo una botta. Mi dispiace che oggi non ho potuto far giocare Nolè ma è positivo il rientro di Mingazzini in mezzo al campo”.

Quando si aspetta qualche arrivo dal mercato?

“Non lo so. Il direttore sa cosa serve alla squadra, chiaramente prima avrò i giocatori a disposizione meglio sarà”.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta