Porta Elisa News

Lopez: "Una buona prestazione contro una squadra che punta a vincere il campionato"

www.padovagoal.it

sabato, 12 agosto 2017, 21:09

di diego checchi

Al termine della partita, il tecnico rossonero è parso soddisfatto ma sa che la sua squadra se vuole giocarsela con le più forti, dovrà migliorare ancora su tutto, soprattutto sulla tenuta atletica, perché bisognerà correre di più: “Come al solito, una grande prestazione contro una squadra che proverà a vincere il suo girone. Nel primo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo tenuto il campo egregiamente mentre nella ripresa ho voluto vedere i giovani e abbiamo ceduto un po’. Comunque, l’impressione è che noi giochiamo bene ma facciamo fatica perché gli altri sono più forti visto che hanno budget più importanti. Però penso che possiamo giocarcela con tutti se giochiamo da squadra, con qualità, voglia e soprattutto attenzione”.

Ci sono piaciuti Russo e Arrigoni…

“Russo e Arrigoni fanno un bel trio con Mingazzini, tutti bravi con i piedi e molto energici, fanno girare bene la squadra”.

Anche De Vena non tradisce mai…

“De Vena sta imparando a giocare anche per la squadra e questo sarà fondamentale”.

Di Del Sante cosa ci dice?

“Del Sante deve ancora lavorare tanto, non so se sarà pronto per la prima di campionato”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta