Porta Elisa News

Del Sante e Arrigoni agli ordini di Lopez

venerdì, 11 agosto 2017, 19:52

di diego checchi

Tommaso Arrigoni e Stefano Del Sante si sono allenati con la squadra. Il centrocampista lo avevamo già visto per uno spezzone di partita contro il Seravezza mentre per l’attaccante questa è stata la prima vera seduta con i compagni. I due saranno certamente convocati per l’amichevole di Padova che si svolgerà domani sabato 12 agosto alle ore 18:30 allo stadio Euganeo. Alcune esercitazioni tattiche intervallate da alcuni lavori sulla forza esplosiva più una partitella finale sono il stati il menù dell’allenamento di questo pomeriggio sotto un clima mite.

Marcos Espeche si è fermato a metà seduta a scopo precauzionale mentre Giorgio Palumbo ha guardato i compagni e scrutato i segreti di mister Lopez anche se per lui ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di rientrare nel gruppo. Una precisazione: per la prima di campionato non ci saranno per squalifica Nolè, Tavanti e Fanucchi mentre Cecchini e Palumbo saranno sicuramente out per infortunio. Da valutare invece il possibile recupero di Cardore anche se per adesso appare difficile. Lopez quindi dovrà studiare soprattutto in mezzo al campo e sugli esterni delle soluzioni diverse. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta