Porta Elisa News

Il mercato delle altre, Piacenza scatenato

lunedì, 3 luglio 2017, 19:59

di diego checchi

La squadra più attiva sul mercato di queste ultime ore è sicuramente il Piacenza. La squadra affidata a Franzini ha messo assegno cinque colpi di grande rilievo, infatti fra i pali si è assicurata le prestazioni dell’esperto Ermanno Fumagalli ex Pro Piacenza (nella foto). Mentre in difesa ha acquistato Francesco Bini anche lui dal Pro Piacenza. E’ arrivato anche l’esterno ex Arezzo Edoardo Masciangelo e per il centrocampo è stato ufficializzato Tommaso Morosini ex Virtus Bergamo. Infine in attacco si è puntato su Matteo Colombi ex Maceratese.

Trasferendoci in Lombardia e parlando della Giana Erminio c’è da sottolineare che ha rinnovato fino al 2018 capitan Sosio. Un colpo a centrocampo anche per il Renate considerando che è arrivato in neroazzurro il centrocampista Simonetti ex Parma. Il Pontedera dopo Tofanari, Contini e Spinozzi, ha preso altri due giovani e si tratta del portiere Eduard Bogdan Marinca proveniente dal Millenium Giarmata e del centrocampista Andrea Pandolfi proveniente dalla Pistoiese.

In casa amaranto è ritornato anche l’attaccante classe 1994 Pinzauti dal Montemurlo. Il Gavorrano ha rinnovato il contratto a Marianeschi, mentre il Pisa dopo aver rinnovato il contratto per tre anni al portiere Daniele Cardelli, sta pensando ad un altro estremo difensori di esperienza e si tratta di Antony Iannarilli ex Viterbese. Il Prato ha detto addio al terzino destro Catacchini che era in scadenza di contratto. A proposito dei Lanieri, mercoledì prossimo ci potrebbe essere la fumata bianca per il passaggio di proprietà, c’è una trattativa con il fratello di Bernardo Corradi ex attaccante di serie A che sarebbe pronto a rilevare la maggioranza del club. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"



domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta


domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta