Porta Elisa News

Fiumalbo, giorno 2°: doppia seduta per i rossoneri

mercoledì, 19 luglio 2017, 19:36

di diego checchi

Secondo giorno di lavoro e prima doppia seduta per la Lucchese nel ritiro di Fiumalbo. Al mattino la squadra ha svolto una parte tattica prima di alcuni esercizi atletici, mentre nel pomeriggio sono state effettuate delle situazioni tattiche con il pallone. Si è partiti con lo sviluppo dell’azione a due tocchi passando poi per un possesso palla. Dopodichè si è passati a situazioni di uno contro uno e due contro due, per terminare l’allenamento con una partitella a ranghi contrapposti a campo ridotto.

Il primo gol non ufficiale è stato segnato da Bortolussi, attaccante classe 96. Questo ragazzo proveniente dal San Sepolcro ha dimostrato di vedere bene la porta. I portieri hanno lavorato un po’ con la squadra e un po’ con il preparatore Enzo Biato. Insomma per la Lucchese ci sono i primi concetti tattici e tanto sudore anche se il clima si respira a Fiumalbo è gradevole. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"