Porta Elisa News

Bruccini addio: il centrocampista ceduto al Cosenza

venerdì, 28 luglio 2017, 15:35

Ora è ufficiale. Mirko Bruccini non è più un giocatore della Lucchese. Lo comunica la stessa società rossonera che lo ha ceduto al Cosenza, una trattativa che andava avanti da giorni e che era sul punto di essere chiusa ufficialmente. Bruccini, come noto, non aveva preso parte al ritiro di Fiumalbo, inviando un certificato medico sino a fine mese. 

"La A.S. Lucchese Libertas – si legge nella nota – comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Cosenza Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Bruccini. Il centrocampista, nato a La Spezia il 18 gennaio 1986, ha firmato un accordo biennale fino al giugno 2019 con la squadra calabrese. Bruccini nella scorsa stagione è stato protagonista di un'ottima annata con la maglia della Lucchese, coronata da 35 presenze e 3 reti".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta