Porta Elisa News

Superbi, diesse Entella: "Lucchese interessata a Gerli"

lunedì, 26 giugno 2017, 18:30

di diego checchi

La Lucchese è interessata a Fabio Gerli, la trattativa è reale. Il centrocampista classe 1996 di proprietà dell’Entella ma che dal gennaio scorso era passato in prestito al Bassano Virtus dove ha collezionato 13 presenze di cui 11 da titolare. Questo ragazzo di Roma ha giocato anche nel Santarcangelo e la sua esperienza nella serie cadetta con la maglia dell’Entella, società proprietaria del suo cartellino, parla di nove presenze di cui 6 da titolare. Questo elemento è un mediano davanti alla difesa, di piede destro, che sa bene dettare i tempi della squadra. A confermarci che la Lucchese è interessata a Gerli è stato proprio il direttore sportivo della società ligure ed ex giocatore rossonero,

Matteo Superbi, che ha sottolineato: “Nella giornata di ieri ho parlato proprio con Antonio Obbedio che mi ha chiesto informazioni su questo giocatore e mi ha manifestato il suo interessamento. E’ chiaro che però su di lui ci sono anche altre squadre di Serie C. Quello che è certo è che la nostra intenzione è di mandare il giocatore ancora un anno in prestito perché proprio in quel ruolo siamo piuttosto coperti.”

Quando prenderete una decisione definitiva su questo giocatore?

“Non ci siamo dati una scadenza ben precisa. Con Antonio Obbedio ci risentiremo e valuteremo se ci sono o meno le condizioni per portare avanti l’affare”.

La Lucchese potrebbe essere interessata anche a qualche altro vostro giocatore?

“Non credo o almeno per ora non ne abbiamo parlato.”




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.


mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"



domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta