Porta Elisa News

Mercato, spunta il nome di Massoni per la difesa

giovedì, 29 giugno 2017, 17:30

di simone pellico

Nessuna novità per quanto riguarda i rinnovi di contratto almeno per oggi. Abbiamo capito che non è attesa nessuna ufficializzazione in serata. I giocatori ci stanno pensando e la situazione non è cambiata di una virgola rispetto a ieri. La notizia odierna se di notizia si può parlare riguarda un possibile interessamento da parte della Lucchese per Leonardo Massoni, difensore viareggino classe 1987, che ha militato nella Lucchese Primavera diversi anni fa.

Il giocatore però ha ancora un anno di contratto con la Carrarese e ci sarà da capire quale sarà l’intensione della nuova dirigenza gialloblu su di lui. Obbedio però interpellato a riguardo ha chiarito che Massoni non è un obbiettivo dei rossoneri ma le voci da Carrara rimangono insistenti. Staremo a vedere quello che accadrà nel mercato. Nessuna novità per quanto riguarda la cessione del portiere Nobile anche se è chiaro che è solo questione di giorni. Al suo posto il direttore sportivo sta valutando diversi profili ed oltre a dei profili di Serie D sta valutando anche dei calciatori di categoria superiore da valorizzare




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 20 aprile 2024, 13:09

Mister Gorgone: "Playoff, fino a che c'è una possibilità bisogna crederci"

Il tecnico rossonero: "Contro la Carrarese, servirà coraggio per giocare, per fare le scelte giuste senza timore. Serviranno sacrificio, umiltà e cattiveria per contrastare ferocemente le qualità dell’avversario. Servirà che il desiderio di batterli sia superiore al timore di non riuscirci"


venerdì, 19 aprile 2024, 08:33

Carrarese, il momento dei marmiferi

Sulla carta, i rossoneri sono attesi da un derby non semplice. I marmiferi infatti occupano il terzo posto in classifica, a quota 67 punti e vantano un ruolino di marcia importante, fatto di 19 vittorie, 10 pareggi e 7 sconfitte.



mercoledì, 17 aprile 2024, 16:23

Barsanti: "A breve l'esito dell'istruttoria sul progetto del nuovo Porta Elisa"

L'assessore allo Sport: "Se il progetto è completo, così come previsto dalle prescrizione a cui era condizionato il pubblico interesse dichiarato dal consiglio comunale nell'aprile 2022, potremo convocare la Conferenza dei servizi. Torri faro, ecco a che punto siamo"


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"