Porta Elisa News

Mercato: per il dopo De Feo, c'è Di Nolfo del Perugia

venerdì, 23 giugno 2017, 18:53

di diego checchi

Alla Lucchese potrebbe interessare Francesco Di Nolfo, classe 1998, di proprietà della Roma ma che dal gennaio scorso era approdato in prestito con diritto di riscatto al Perugia. Bisognerà vedere se il club umbro lo riscatterà o meno. Se lo riscatterà potrebbe anche esserci un ipotesi di mandarlo a giocare in Lega Pro ed allora i rossoneri sarebbero pronti ad accoglierlo visti anche i buoni rapporti che Obbedio ha instaurato con il direttore sportivo dei grifoni Goretti e con il suo collaboratore Pizzimenti.

Le operazioni di Terrani e Forte insegnano ed allora staremo a vedere che quello che per adesso è solo un rumors di mercato diventerà realtà. Di Nolfo potrebbe essere il sostituto naturale di Gianmarco De Feo e potrebbe tornare utile anche in chiave minutaggio. Intanto qualcosa si muove anche per quanto riguarda Mirko Bruccini. Il giocatore spezzino ha diverse richieste fra le quali il Pisa, Il Padova ma anche la Virtus Entella in Serie B. Il giocatore però ha ancora un anno di contratto con la Lucchese.

Il discorso di Bruccini è un po’ lo stesso di Nobile anche se l’età sono diverse e le quotazioni altrettanto. La Lucchese non ha assolutamente l’esigenza di cederlo ed anzi sarebbe pronta a farne un punto cardine della prossima stagione ma non ci sarà magari da dover ridiscutere di un possibile rinnovo del contratto oppure di una separazione dietro ad un lauto compenso. Obbedio è scaltro a fare questo tipo di trattative e siamo sicuri che in un senso o nell’altro riuscirà a sistemare la situazione. L’ideale sarebbe che a Bruccini venisse proposto il prolungamento del contratto magari di un altro anno ancora così per poter mettere a tacere tutte le voci su una sua possibile partenza.  




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 27 marzo 2024, 18:16

Punti in chiave play off

La Lucchese cerca di riprendere il cammino a Pesaro contro una formazione pesantemente invischiata nella lotta play out, una gara sulla carta insidiosa, ma che i rossoneri devono provare a aggiudicarsi se vogliono continuare a coltivare speranze in chiave play off: la probabile formazione


mercoledì, 27 marzo 2024, 15:53

Mister Gorgone: A Pesaro ci sarà da battagliare"

Il tecnico alla vigilia della trasferta nelle Marche: "C’è bisogno di mettere in campo tanta garra e tanta attenzione, oltre alla nostra idea di gioco, ma a questo punto del campionato i nervi, l’agonismo e le motivazioni sono aspetti trainanti. Fedato? Sta meglio, vedremo se utilizzarlo"



lunedì, 25 marzo 2024, 18:50

Vis Pesaro, il momento dei biancorossi

Una trasferta non semplice, quella che attende la Lucchese nel turno pasquale: si troverà di fronte una squadra che non sta passando un ottimo momento di forma. I biancorossi occupano il diciassettesimo posto in classifica con 33 punti e sono tra le compagini che potrebbero disputare i playout


domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista"