L'ex rossonero Igli Vannucchi: "Se mi contattasse Bulgarella, sarei entusiasta di tornare alla Lucchese"

martedì, 18 giugno 2024, 15:38

L'ex calciatore Ighli Vannucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata sportiva News.Superscommesse.it.  Nell'estratto di questa lunga intervista esclusiva, Vannucchi ha trattato il tema Lucchese, squadra in cui è cresciuto e che gli ha permesso di esordire da professionista.   
Ighli Vannucchi è cresciuto e ha esordito come professionista nella Lucchese: Il pensiero di fare investimenti importanti non può che mettere di buon umore. È sempre bello sognare in grande, anche in una città molto bella e accogliente qual è Lucca. Il difficile sta nell'invertire la rotta con i fatti, perché la storia dice che la Lucchese ha vissuto molte annate difficili. Pensare di fare rinascere questo club è un pensiero nobile ma ritengo che la prima ristrutturazione da compiere sia sul settore giovanile, perché è il presupposto più importante per ambire alla formazione di una squadra competitiva, altrimenti non sarà difficile continuare a vivere altri anni nell'anonimato. Occorre partire da questa base preziosa, per poi pensare ad allestire una rosa che abbia anche qualche elemento più esperto, naturalmente.  Se mi contattasse il presidente Bulgarella sarei entusiasta di far parte della Lucchese, ma occorre creare una pianificazione seria per costruire una crescita di qualità dei giovani. Spero che si potrà creare uno staff all'altezza per valorizzare tanti ragazzi di ampie prospettive, perché il talento c'è ma va cresciuto con le giuste competenze. Pensare alla Serie A può essere soltanto un grandissimo valore per questa città che merita, senz'altro, risonanza maggiore anche nel mondo del calcio". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 28 settembre 2024, 08:09

Settima di andata, il quadro completo delle gare

La settima giornata di andata nel girone dei rossoneri si disputerà tra sabato e lunedì prossimi. Ecco il quadro completo delle gare in programma:


venerdì, 27 settembre 2024, 14:02

Qui Legnago: mister Contini è il nuovo tecnico

Matteo Contini è il nuovo allenatore del Legnago: lo ha ufficializzato la stessa società veneta attraverso un comunicato stampa.



venerdì, 27 settembre 2024, 12:12

Qui Ascoli: esonerato mister Carrera, al suo posto arriva Ledesma

Salta la panchina di Massimo Carrera: l'Ascoli, dopo il pari di Carpi, ha deciso di esonerare il suo allenatore, al suo posto l'ex giocatore della Lazio Cristian Ledesma che allenava la Primavera della società bianconera.


venerdì, 27 settembre 2024, 07:24

Giudice sportivo, Antoni va in diffida

Con il cartellino giallo rimediato contro la Pianese, il rossonero Edoardo Antoni è andato in diffida: alla prossima ammonizione dovrà scontare una giornata di squalifica.