martedì, 26 aprile 2022, 12:03
Possesso palla, esercitazioni ad alta intensità e lavoro atletico. Questo il menù voluto da mister Pagliuca nell'allenamento di oggi, la squadra è già entrata nella mentalità di preparare la partita di Gubbio e nell'ambiente c'è la grande convinzione di potere fare bene. Per parlare di formazione è ancora presto, anche se crediamo che possano rientrare dall'inizio Bachini, Nannini e Coletta. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari cambiamenti se non il terzo di centrocampo dove Picchi, Tumbarello e Visconti lotteranno per una maglia e anche Frigerio dovrebbe essere a disposizione. Comunque, Pagliuca ha ancora molti allenamenti per capire quale sarà l'undici migliore da schierare contro la squadra di Torrente, quello che è certo è che mancherà Fedato, che ormai ha terminato la stagione. Per domani è prevista un'altra seduta mattutina.
giovedì, 23 giugno 2022, 12:48
La Lega Pro ha reso noto la classifica della Coppa Disciplina in relazione ai provvedimenti disciplinari del Giudice Sportivo. La squadra più "buona" di tutti e tre i gironi è il Montevarchi con un coefficiente di 17.50.
mercoledì, 22 giugno 2022, 16:10
Alberto Colombo è il nuovo allenatore del Pescara per la prossima stagione: lo annuncia ufficialmente la società adriatica che come direttore sportivo ha scelto Daniele Delli Carri.
sabato, 18 giugno 2022, 15:07
Con un accordo sino al giugno del 2024, Domenico Toscano è ufficialmente il nuovo allenatore del Cesena.
sabato, 18 giugno 2022, 07:51
Roberto Occhiuzzi è il nuovo allenatore dell'Olbia: il tecnico reduce dall'esperienza a Cosenza, è stato ufficialmente annunciato dalla società sarda.