Mercato, altri giocatori firmano per i rossoneri

venerdì, 16 agosto 2019, 18:34

Altri tre giocatori hanno firmato il contratto con la Lucchese. Si tratta del difensore Federico Papini, classe 1999, dell'esterno sinistro Lorenzo Pardini e di Lorenzo Coselli, jolly difensivo, nato nel 1999. Papini ha disputato due stagioni in serie D con la Sangiovannese disputando 55 incontri e realizzando una rete. Pardini, classe 2002, è un giovane e interessante profilo che ha finora ben impressionato. Coselli ha iniziato nel settore giovanile del Prato, quindi è passato nell'under 17 della Sampdoria e infine ha militato in serie D con la maglia del Ghiviborgo.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:


martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...



lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.


lunedì, 25 marzo 2024, 14:40

Qui Ancona, mister Bosccaglia è il nuovo tecnico

Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico è stata infatti affidata la guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza.