Le liste civiche e partiti di centrodestra chiedono di far parlare stasera, durante il consiglio comunale, una delegazione dei tifosi rossoneri

martedì, 2 luglio 2019, 19:28

Avendo appreso dalla stampa della manifestazione dei tifosi rossoneri  prevista questa sera, con un corteo che si snoderà per le strade del centro e arriverà sotto la sede di Palazzo Santini durante lo svolgimento della seduta del consiglio comunale, le liste civiche e i partiti di centrodestra hanno chiesto che una delegazione dei tifosi (o comunque un portavoce) venga ammessa a parlare durante il consiglio comunale stesso. Ci sembra doveroso che l'assemblea possa ufficialmente ospitare un intervento di chi oggi manifesterà per chiedere un progetto serio per il futuro della Lucchese calcio. Si tratta secondo noi di una necessaria apertura alla città del luogo istituzionale per eccellenza, considerando la concomitanza con la seduta in programma.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 19 luglio 2019, 13:08

Figc, arrivata la lettera in Comune: deve essere comunicato entro il 29 chi rileva la Lucchese

Questa mattina è arrivata al Comune di Lucca la lettera di Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio con la quale vengono ufficialmente comunicati i termini per l'iscrizione di una squadra che rappresenti ufficialmente la città di Lucca a un campionato di calcio Figc/Lnd per la stagione sportiva 2019/2010.


venerdì, 19 luglio 2019, 10:06

Romano si prende la Viterbese

Ora è tutto fatto: Marco Arturo Romano, per lungo tempo interessato alla Lucchese, ha acquisito il pacchetto di controllo della Viterbese dalle mani di Piero Camilli. Tito Corsi sarà il responsabile tecnico, Marco Lancini il direttore sportivo. A libro paga dei laziali è ancora l'ex alleanatore dei rossoneri Giovanni Lopez.



giovedì, 18 luglio 2019, 11:50

La Reggiana fa shopping tra gli ex rossoneri: in granata anche Martinelli e Santovito e forse Zanini

La Reggiana ha fatto la spesa nella ex Lucchese. Oltre a Favale (arrivato in prestito via Pisa), ha tesserato anche i difensori Riccardo Martinelli (classe 1991) e Riccardo Santovito (classe 1999). Tutti e tre giocheranno assieme e non è escluso che a loro possa aggiungersi il centrocampista Matteo Zanini.


mercoledì, 17 luglio 2019, 20:59

L'ex rossonero Favale passa alla Reggiana

Giulio Favale, che ha visto la maglia della Lucchese nella scorsa stagione, è passato alla Reggio Audace, ovvero alla nuova Reggiana nei giorni scorsi ripescata in serie C.