Sorrentino a Tuttoc.com: "A Bisceglie non saremo soli"

martedì, 4 giugno 2019, 07:37

Lunga intervista di Lorenzo Sorrentino a www.tuttoc.com. durante la quale l'attaccante rossonero ha parlato anche del match di ritorno con il Bisceglie: "Quello che abbiamo fatto finora è solo la metà di un percorso che dobbiamo ancora finire. Sabato ci attende la partita decisiva, la prepareremo come abbiamo sempre fatto, con il massimo impegno, cercando di capire quali situazioni possano agevolarci anche a Bisceglie. Il ritono fuori casa? Giocare in casa dà un altro vantaggio, non posso dire che non lo avremmo preferito, ma sono sicuro che a Bisceglie non saremo soli”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.


venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

Albissola verso la non iscrizione al campionato

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille.



giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.