Il centrodestra: "Complimenti alla Lucchese, ora il Comune desista dal piano di farla fallire per regalarla a imprenditori amici"

domenica, 9 giugno 2019, 14:59

"Complimenti alla Lucchese per l'eroica impresa compiuta, riuscendo a rimanere in serie C: un traguardo straordinario, se si considera la situazione in cui si trova la società".  Lo sottolineano partiti e civiche di centrodestra. "Questa deve essere essenzialmente una giornata di festa - prosegue la nota firmata dai gruppi consiliari di SiAmoLucca, Lucca in Movimento, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia  - ma di fronte a questo storico risultato conseguito dalla squadra rossonera, risulta ancora più eclatante il fatto che  l’amministrazione Tambellini, nonostante le promesse elettorali,  non sia riuscita a fare un bel nulla per la Lucchese. Auspichiamo che adesso sia definitivamente abbandonato il piano di Tambellini di farla fallire per regalarla ad imprenditori suoi amici,  e che si passi ad un vero impegno per garantire un futuro alla squadra che porta i colori di Lucca e rappresenta il  simbolo sportivo più importante della città.  Non ci sono più alibi".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.


venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

Albissola verso la non iscrizione al campionato

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille.



giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.