Bindocci (5 Stelle): "Il Comune dia una onorificenza ai rossoneri"

domenica, 9 giugno 2019, 17:00

"Con la presente – scrive il consigliere comunale 5 Stelle Massimiliano Bindocci – a seguito della impresa compiuta dagli atleti della squadra di calcio della lucchese che  pur senza regolare stipendio, in una situazione societaria che ha creato penalità ed assoluta confusione, ma solo in nome dei valori della lealtà sportiva e del rispetto per la città ed i colori della maglia, hanno ottenuto la salvezza partecipando  agli spareggi e dimostrando con il comportamento e l’impegno una serietà  che è di esempio a tutto il mondo sportivo e civile. Per questo, ma le motivazione potrebbero essere ulteriormente integrate chiedo che l’amministrazione conferisca ai giocatori la medaglia della città o altra onorificenza ritenuta più adatta. Si chiede anche che la amministrazione si attivi un modo più efficace per assicurare un assetto societario adeguato".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 22 giugno 2019, 23:54

Si scioglie La Meglio Gioventù, il gruppo organizzato della Curva Ovest

Dopo quasi nove anni di attività, il gruppo organizzato della Curva Ovest La Meglio Gioventù, comunica il suo scioglimento.


venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

Albissola verso la non iscrizione al campionato

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille.



giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota – il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello...


giovedì, 20 giugno 2019, 15:23

Gruppo ForzaLucchese: "No alla consegna di una medaglia del Comune, se la tenga"

"Come responsabile del gruppo facebook forzalucchese che conta oltre 2500 iscritti – scrive Daniele Di Piazza – mi dissocio completamente e prendo le distanze dalla consegna di una medaglia di riconoscimento alla Lucchese da parte del consiglio comunale,parlo a nome della stragrande maggioranza di iscritti/tifosi.