Social Pro League: che lotta per i quarti di finale

lunedì, 6 maggio 2019, 13:28

Si stanno svolgendo in questi giorni i quarti di finale della Social Pro League. Il Pro Patria sta vincendo per 5 a 3 sul Monza, il Gozzano è sotto 2 a 4 contro la Casertana, nel derby meridionale tra Paganese e Catania i campani sono in vantaggio per 3 a 1, mentre l'Entella sta vincendo per 3 a 1 sull'Arzachena. Per votare c'è tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 8 maggio. Questo l'indirizzo per giocare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da due fasi: la fase a gironi e la fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.


giovedì, 23 maggio 2019, 18:29

Qui Porta Elisa, Favarin prova i calci da fermo

Allenamento pomeridiano per i rossoneri che hano provato alcuni calci piazzati e disputato una partitella a mtà campo, Provenzano è ormai recuperato in vista di sabato, qualche problema, ma dovrebbe essere di poco conto, per De Feo.



giovedì, 23 maggio 2019, 12:28

Play off, ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale

Dafiniti gli accoppiamenti per le gare valide per i play off. Ecco le gare in programma ch e si giocheranno con andata e ritorno:


mercoledì, 22 maggio 2019, 22:45

Play off, ecco chi passa il turno

Si sono concluse le gare di ritorno per il primo turno su base nazionale dei play off. Ecco i risultati, con in maiuscolo le squadre che hanno raggiunto la qualificazione: