Menichini firma a Salerno, Lucchesi a Palermo

giovedì, 9 maggio 2019, 19:08

Da pochi minuti, è arrivata l'ufficialità di Leonardo Menichini come allenatore della Salernitana, proprio ieri anche Fabrizio Lucchesi, che era stato nominato direttore generale all'epoca di Grassini, ha trovato una squadra. E' diventato il nuovo direttore generale del Palermo, che ha appena cambiato proprietà passando nelle mani di Walter Tuttolomondo, presidente di Arkus Network. Lucchesi ha già spiegato alla città il progetto sportivo, che comunque sarà di ampio respiro anche se il Palermo dovesse rimanere in Serie B.



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 24 agosto 2019, 14:30

Mercato, acquistato il giovane attaccate Yener

L''attaccante Emir Yener, classe 2002, nato in Moldavia, ha firmato il contratto con la Lucchese e figura nella lista dei convocati per la gara contro il Grassina. Yener, che era stato visionato nell'amichevole infrasettimanale contro il Castelnuovo, nella scorsa stagione è risultato uno dei giovani più interessanti del vivaio del...


sabato, 24 agosto 2019, 14:28

Biglietti per la gara contro il Chieri in vendita da martedì

Da martedì ai botteghini lato tribuna coperta del Porta Elisa inizierà la prevendita dei biglietti per Lucchese-Chieri in programma domenica prossima a Forte dei Marmi. La tribuna sarà in vendita a 15 euro (10 euro ridotti per over 65 e donne), la gradinata costerà 10 euro.



venerdì, 23 agosto 2019, 16:21

L'ex rossonero Strechie passa alla Dinamo Bucarest

Roberto Strechie, ex centrocampista rossonero della scorsa stagione, è passato alla Dinamo Bucarest, la società romena lo ha acquistato dal Venezia a cui rimane il diritto di riscatto.


venerdì, 23 agosto 2019, 08:24

Coppa Italia, Lucchese-Grassina: arbitra Pirriatore di Bologna

Lucchese-Grassina, gara di Coppa Italia in programma domenica a Camaiore alle ore 16, sarà diretta da Graziella Pirriatore della sezione AIA di Bologna. Pirriatore sarà coadiuvata da Alberto Amoroso di Piacenza e Stefano Berria di Livorno.