Il 23 maggio il sindaco incontrerà i giocatori della Lucchese a Palazzo Orsetti

mercoledì, 15 maggio 2019, 23:50

Giovedì 23 maggio, ovvero 48 ore prima del match di Cuneo, decisivo per le sorti sportive della Lucchese, i giocatori rossoneri saranno ricevuti in Comune.

"L'incontro - come si legge nella nota -, che si svolgerà a palazzo Orsetti il 23 maggio alle 17.30, è stato voluto dal sindaco per ringraziare la squadra di calcio cittadina, a nome di tutta la comunità, per l'impegno e lo spirito di abnegazione dimostrato dai giocatori durante il campionato, che è stato caratterizzato dalle note difficoltà societarie". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.


giovedì, 23 maggio 2019, 18:29

Qui Porta Elisa, Favarin prova i calci da fermo

Allenamento pomeridiano per i rossoneri che hano provato alcuni calci piazzati e disputato una partitella a mtà campo, Provenzano è ormai recuperato in vista di sabato, qualche problema, ma dovrebbe essere di poco conto, per De Feo.



giovedì, 23 maggio 2019, 12:28

Play off, ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale

Dafiniti gli accoppiamenti per le gare valide per i play off. Ecco le gare in programma ch e si giocheranno con andata e ritorno:


mercoledì, 22 maggio 2019, 22:45

Play off, ecco chi passa il turno

Si sono concluse le gare di ritorno per il primo turno su base nazionale dei play off. Ecco i risultati, con in maiuscolo le squadre che hanno raggiunto la qualificazione: