Social Pro League: nel girone A si fatica, i primi posti sono sempre più lontani

martedì, 16 aprile 2019, 08:16

All'inizio della 4^ giornata della Social Pro League troviamo un girone A sempre più competitivo per le prime posizioni. Pisa, Lucchese, Siena, Cuneo, Alessandria, Carrarese, Pontedera, Pro Vercelli, Pro Piacenza, Novara, Pistoiese e Piacenza, infatti, faticano sempre di più a non rimanere distanziate dal carrozzone di testa capeggiato dall'Aurora Pro Patria. Ora i tifosi devono rimboccarsi le maniche e votare la propria squadra del cuore se non vogliono vederla esclusa dalla fase a tabellone! Il tempo non manca: la 4^ giornata si concluderà infatti domenica 21 aprile. Questo è l'indirizzo per giocare e votare: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/ Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da 4 giornate di gioco per la fase a gironi poi si passerà alla fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 19 luglio 2019, 13:08

Figc, arrivata la lettera in Comune: deve essere comunicato entro il 29 chi rileva la Lucchese

Questa mattina è arrivata al Comune di Lucca la lettera di Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio con la quale vengono ufficialmente comunicati i termini per l'iscrizione di una squadra che rappresenti ufficialmente la città di Lucca a un campionato di calcio Figc/Lnd per la stagione sportiva 2019/2010.


venerdì, 19 luglio 2019, 10:06

Romano si prende la Viterbese

Ora è tutto fatto: Marco Arturo Romano, per lungo tempo interessato alla Lucchese, ha acquisito il pacchetto di controllo della Viterbese dalle mani di Piero Camilli. Tito Corsi sarà il responsabile tecnico, Marco Lancini il direttore sportivo. A libro paga dei laziali è ancora l'ex alleanatore dei rossoneri Giovanni Lopez.



giovedì, 18 luglio 2019, 11:50

La Reggiana fa shopping tra gli ex rossoneri: in granata anche Martinelli e Santovito e forse Zanini

La Reggiana ha fatto la spesa nella ex Lucchese. Oltre a Favale (arrivato in prestito via Pisa), ha tesserato anche i difensori Riccardo Martinelli (classe 1991) e Riccardo Santovito (classe 1999). Tutti e tre giocheranno assieme e non è escluso che a loro possa aggiungersi il centrocampista Matteo Zanini.


mercoledì, 17 luglio 2019, 20:59

L'ex rossonero Favale passa alla Reggiana

Giulio Favale, che ha visto la maglia della Lucchese nella scorsa stagione, è passato alla Reggio Audace, ovvero alla nuova Reggiana nei giorni scorsi ripescata in serie C.