Scianò (dg Piacenza) a Tuttoc: "Lucca campo caldo e difficile, i rossoneri sono una squadra agguerrita e ferita"

lunedì, 15 aprile 2019, 12:12

Marco Scianò, direttore generale del Piacenza, ha rilasciato un'intervista ai colleghi di www.tuttoc.com, in cui parla anche dell'imminente gara con i rossoneri: "La partita peggiore è sicuramente quella di giovedì. Andiamo su un campo caldo, storicamente difficile per il Piacenza, contro una squadra che è in salute e che viene da un risultato positivo a Vercelli e ha messo in difficoltà l'Entella. E' una squadra agguerrita e ferita nell'orgoglio: questa è una delle cose peggiori. D'altronde anche la Lucchese, al netto delle penalizzazioni, sarebbe decisamente in zona playoff".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 22 agosto 2019, 07:57

Mister Lopez torna alla Viterbese

L'ex tecnico rossonero Giovanni Lopez è tornato sulla panchina della Viterbese sostituendo Antonio Calabro che ha dovuto lasciare per motivi personali, ovviamente con il tecnico è tornato a Viterbo anche Antonio Niccolai suo secondo già nell'esperienza di Lucca


martedì, 20 agosto 2019, 18:22

Coppa Italia, cambia l'orario del match con il Grassina: sarà alle 16

E'cambiato l'orario della partita Lucchese-Grassina, valida per il primo turno di Coppa Italia Serie D, in programma domenica 25 agosto allo stadio comunale di Camaiore. L'incontro avrà inizio alle ore 16 e non alle ore 18 come inizialmente diffuso.



martedì, 20 agosto 2019, 12:57

Coppa Italia, con il Grassina i rossoneri giocheranno a Camaiore

La partita Lucchese-Grassina, valida per il primo turno di Coppa Italia Serie D, verrà disputata domenica 25 agosto allo stadio comunale di Camaiore con inizio alle ore 18. In preparazione alla gara contro il Grassina la squadra rossonera di mister Monaco disputerà un'amichevole giovedì 22 agosto alle ore 17 a...


lunedì, 19 agosto 2019, 19:26

Juniores, i primi allenamenti sul campo di Monsagrati

La formazione Juniores della Lucchese si allenerà da mercoledì 21 a sabato 24 al campo sportivo di Monsagrati. Inizio delle sedute di preparazione alle ore 9,30.