Qui Novara, mister Sannino: "Dobbiamo vincere

venerdì, 5 aprile 2019, 12:50

Giuseppe Sannino vuole fare bottino pieno a Lucca, lo ha ribadito nella conferenza stampa pregara: "C'è scoramento per il risultato contro l'Entella dopo la partita fatta, ma abbiamo fatto autocritica: abbiamo fatto tutto da soli per rischiare di inciampare. Mi auguro che siamo consapevoli che errare è umano, andiamo a incontrare una squadra che senza penalizzazione sarebbe in corsa per i play off. Ma ho parlato poco della Lucchese e molto di noi ai ragazzi. La via è quella giusta ma serve un risultato importante. Dobbiamo vincere con la testa e con quello che abbiamo nel cuore, dobbiamo fare più punti possibili per andare ai play off. Che cosa si deve prendere spunto dalla Lucchese? Rischierei di cadere nei luoghi comuni: credo che la Lucchese abbia trovato 20 ragazzi che vogliono arrivare e pensano poco a quello che c'è fuori”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 19 luglio 2019, 13:08

Figc, arrivata la lettera in Comune: deve essere comunicato entro il 29 chi rileva la Lucchese

Questa mattina è arrivata al Comune di Lucca la lettera di Gabriele Gravina, presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio con la quale vengono ufficialmente comunicati i termini per l'iscrizione di una squadra che rappresenti ufficialmente la città di Lucca a un campionato di calcio Figc/Lnd per la stagione sportiva 2019/2010.


venerdì, 19 luglio 2019, 10:06

Romano si prende la Viterbese

Ora è tutto fatto: Marco Arturo Romano, per lungo tempo interessato alla Lucchese, ha acquisito il pacchetto di controllo della Viterbese dalle mani di Piero Camilli. Tito Corsi sarà il responsabile tecnico, Marco Lancini il direttore sportivo. A libro paga dei laziali è ancora l'ex alleanatore dei rossoneri Giovanni Lopez.



giovedì, 18 luglio 2019, 11:50

La Reggiana fa shopping tra gli ex rossoneri: in granata anche Martinelli e Santovito e forse Zanini

La Reggiana ha fatto la spesa nella ex Lucchese. Oltre a Favale (arrivato in prestito via Pisa), ha tesserato anche i difensori Riccardo Martinelli (classe 1991) e Riccardo Santovito (classe 1999). Tutti e tre giocheranno assieme e non è escluso che a loro possa aggiungersi il centrocampista Matteo Zanini.


mercoledì, 17 luglio 2019, 20:59

L'ex rossonero Favale passa alla Reggiana

Giulio Favale, che ha visto la maglia della Lucchese nella scorsa stagione, è passato alla Reggio Audace, ovvero alla nuova Reggiana nei giorni scorsi ripescata in serie C.