Qui Novara, mister Sannino: "Dobbiamo vincere

venerdì, 5 aprile 2019, 12:50

Giuseppe Sannino vuole fare bottino pieno a Lucca, lo ha ribadito nella conferenza stampa pregara: "C'è scoramento per il risultato contro l'Entella dopo la partita fatta, ma abbiamo fatto autocritica: abbiamo fatto tutto da soli per rischiare di inciampare. Mi auguro che siamo consapevoli che errare è umano, andiamo a incontrare una squadra che senza penalizzazione sarebbe in corsa per i play off. Ma ho parlato poco della Lucchese e molto di noi ai ragazzi. La via è quella giusta ma serve un risultato importante. Dobbiamo vincere con la testa e con quello che abbiamo nel cuore, dobbiamo fare più punti possibili per andare ai play off. Che cosa si deve prendere spunto dalla Lucchese? Rischierei di cadere nei luoghi comuni: credo che la Lucchese abbia trovato 20 ragazzi che vogliono arrivare e pensano poco a quello che c'è fuori”.



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.


domenica, 21 aprile 2024, 18:24

Penultima di ritorno, tutti i risultati: l'Olbia retrocede in Serie D

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...