Vitiello (Pistoiese): "A Lucca c'èà da fare una statua ai giocatori e allo staff tecnico"

lunedì, 1 aprile 2019, 15:11

Leandro Vitiello, centrocampista della Pistoiese, ha rilasciato una intervista ai colleghi di TuttoJuve.com dove ha parlato anche della situazione della Lucchese: "Per il nostro girone è stato un anno molto particolare, tra mille recuperi, penalizzazioni ed esclusioni, vuoi o non vuoi ti condizionano queste cose. Dispiace vedere che squadre vengono escluse. Prendiamo la situazione della Lucchese, c’è da fare una statua e i complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico - Favarin, Langella e Obbedio - che stanno portando avanti la barca nonostante i mille problemi con grandi risultati. Favarin è sempre stato un allenatore di carattere e molto bravo sul campo, per questo lui sicuramente è un valore aggiunto per andare avanti. L'anno scorso mi ha dato tanto.  Sicuramente mi spiace molto vedere lui e Langella in questa situazione. Nonostante le mille difficoltà sta facendo un ottimo lavoro sul campo, il pareggio con l'Entella è lì a dimostrarlo. Merita sicuramente una piazza importante l'anno prossimo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 28 marzo 2024, 22:55

Quindicesima di ritorno, i risultati degli anticipi: cade la Torres

Si sono concluse le gare di anticipo della quindicesima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


mercoledì, 27 marzo 2024, 08:32

Quindicesima di ritorno, tutte le gare in programma

La quindicesima di ritorno, nel girone dei rossoneri, si disputerà tra giovedì e sabato prossimi. Ecco il quadro completo delle gare:



martedì, 26 marzo 2024, 13:56

Vis Pesaro-Lucchese, dirige Baratta di Rossano

Vis Pesaro-Lucchese, in programma giovedì prossimo, sarà diretta da Adolfo Baratta della sezione AIA di Rossano. Baratta sarà coadiuvato da Nicolò Moroni di Treviglio e da Nicola Morea di Molfetta. Quarto uomo, Antonio Pio Pascuccio di Ariano Irpino. Baratta ha tre precedenti con i rossoneri e tre vittorie, tutte fuori...


lunedì, 25 marzo 2024, 19:58

Giudice sportivo, una giornata a Neri della Vis Pesaro

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Marco Neri della Vis Pesaro che dunque dovrà saltare la gara di giovedì prossimo con la Lucchese.