Per i rossoneri allenamento al Porta Elisa e doccia all'Acquedotto

lunedì, 18 marzo 2019, 19:13

La squadra ha ripreso ad allenarsi allo stadio Porta Elisa e non c'era Matteo Gabbia impegnato con la Nazionale Under 20 che giocherà i prossimo 21 marzo ed il prossimo 25 marzo. Insomma il giocatore salterà sia la gara contro la Pro Patria che il recupero contro l'Entella e rientrerà nella trasferta di Olbia. Squalificati invece saranno per una giornata sia Mauri che Sorrentino. Ecco quindi che Favarin dovrà fare per forza tre cambi rispetto all'undici iniziale di Siena, ma parlare di formazione adesso è quanto mai prematuro. L'unica cosa che possiamo dire è che Lombardo ha lavorato a parte ma per lui non è niente di preoccupante. La squadra dopo l'allenamento è andata a farsi la doccia all'impianto dell'Acquedotto. Mentre domani è prevista una seduta alle ore 14 presso lo stadio Porta Elisa oppure al limitrofo centro sportivo Sandro Vignini dove comunque faranno la doccia.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...



martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.