Qui Chiavari, il dg Matteazzi: "I tifosi ci stiano vicini, contro la Lucchese gara fondamentale"

domenica, 24 marzo 2019, 10:38

Partita da vincere a tutti i costi, al punto da mettere a un euro il prezzo di ingresso. Contro la Lucchese, l'Entella ha un solo risultato, come ha ribadito il direttore generale Matteo Matteazzi al termine della gara pareggiata con il Siena, durante la quale la società ligure si è lamentata dell'arbitraggio: “Il pubblico ha risposto bene, era numeroso e ci ha sostenuto con grande forza. La società darà un segnale importante, fissando il prezzo di 1 euro per la gradinata. Spero che i tifosi ci stiano ancora vicino in una gara fondamentale per il nostro futuro, partita molto difficile perché con il Siena terzo in classifica sono state consumate tante energie e come avete visto la squadra ha dato l’anima. La Lucchese ci ha già messo in difficoltà all’andata, ma noi dobbiamo essere più forti e riuscire ad andare oltre. La squadra merita tutto l’appoggio possibile per provare a conquistare i tre punti, tutto l’ambiente si deve concentrare su questa partita”.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...



martedì, 16 aprile 2024, 15:36

Lucchese-Carrarese, dirige Iacobellis di Pisa

Lucchese-Carrarese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa. Iacobellis sarà coadiuvato da Riccardo Leotta di Acireale e da Francesco Macchi di Gallarate. Quarto uomo, Andrea Giorgiani di Pesaro.


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati: