I rossoneri al Centro Vignini: tutti presenti meno Bacci

martedì, 12 marzo 2019, 17:43

La squadra si è allenata al Centro Sportivo Sandro Vignini con partitelle a pressione, non prima di aver fatto un lavoro in palestra allo stadio Porta Elisa. Non si è allenato con il gruppo Bacci a scopo precauzionale, mentre tutti gli altri erano presenti. È ancora presto per parlare di formazione anti Siena anche se onestamente, con tutte le vicende societarie che stanno accadendo, il calcio giocato viene in secondo piano.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...


giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.



giovedì, 23 maggio 2019, 18:29

Qui Porta Elisa, Favarin prova i calci da fermo

Allenamento pomeridiano per i rossoneri che hano provato alcuni calci piazzati e disputato una partitella a mtà campo, Provenzano è ormai recuperato in vista di sabato, qualche problema, ma dovrebbe essere di poco conto, per De Feo.


giovedì, 23 maggio 2019, 12:28

Play off, ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale

Dafiniti gli accoppiamenti per le gare valide per i play off. Ecco le gare in programma ch e si giocheranno con andata e ritorno: