Due pullman organizzati dal gruppo "Vecchia Ovest" in partenza per Siena

giovedì, 14 marzo 2019, 20:22

I tifosi della Lucchese sono sempre presenti e anche a Siena ci saranno. Infatti, il gruppo "Vecchia Ovest" ha organizzato due pullman che partiranno dallo stadio "Porta Elisa" alle ore 13 e 30. In totale si prevede che a sostenere i rossoneri ci saranno circa 150 persone. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 24 maggio 2019, 08:45

Mister Remondina a Tuttoc.com: "La Lucchese può farcela"

In una lunga intervista rilasciata a www.tuttoc.com, mister Gian Marco Remondina ha parlato anche dei play out di Serie C, individuando nella Lucchese la squadra che ha le maggiori possibilità: "La Lucchese ha capacità e qualità per salvarsi, è un ottimo organico che ho avuto modo di vedere diverse volte...


giovedì, 23 maggio 2019, 19:58

Mondiali Under 20, esordio con vittoria per Gabbia

Esordio con vittoria per la Nazionale Under 20 ai Mondiali in Polonia. Gli azzurri hanno vinto per 2-1 e il rossonero Matteo Gabbia ha giocato per tutta la gara nella difesa a tre di mister Nicolato.



giovedì, 23 maggio 2019, 18:29

Qui Porta Elisa, Favarin prova i calci da fermo

Allenamento pomeridiano per i rossoneri che hano provato alcuni calci piazzati e disputato una partitella a mtà campo, Provenzano è ormai recuperato in vista di sabato, qualche problema, ma dovrebbe essere di poco conto, per De Feo.


giovedì, 23 maggio 2019, 12:28

Play off, ecco gli accoppiamenti per i quarti di finale

Dafiniti gli accoppiamenti per le gare valide per i play off. Ecco le gare in programma ch e si giocheranno con andata e ritorno: