Giudice sportivo, Lucchese ancora bersagliata: multe e squalifiche

lunedì, 11 febbraio 2019, 18:08

Multe e squalifiche come se piovesse. Il bollettino del giudice sportivo segna una nuova puntata per la società rossonera, multata di 2000 euro "perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco senza conseguenze; perché propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica (r.proc. fed.,r.c.c.)". 

Quanto ai giocatori, due giornate a Martinelli, per aver colpito con un pugno, visto solo dall'arbitro, l'avversario. Una giornata per somma di ammonizioni anche a Sorrentino che era in diffida. Una giornata anche a Andrea Porcheddu dell'Arzachena, prossima avversaria dei rossoneri. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 24 aprile 2019, 09:49

Albissola-Lucchese, arbitra Ayroldi di Molfetta

Il match tra Albissola e Lucchese in programma sabato prossimo a Chiavari sarà diretto da Giuseppe Ayroldi della sezione AIA di Molfetta. Ayroldi sarà coadiuvato da Patric Leonarduzzi di Merano e Gianluca Sartori di Padova.


martedì, 23 aprile 2019, 22:30

Il recupero va al Piacenza: Entella scavalcata, gli emiliani vedono la serie B

Il match di recupero, valido per la nona di andata, tra il lanciatissimo Piacenza e la capolista Entella è terminato sul punteggio di 1-0 per gli emiliani grazie a un gol siglato da Sestu al 69'.



martedì, 23 aprile 2019, 19:30

Lutto in casa rossonera: è morto Giuliano Lombardi

E' deceduto, dopo una lunga malattia, Giuliano Lombardi, storico tifoso rossonero e animatore di mille iniziative a favore della Lucchese che si perdono sin nella notte dei tempi tanta è stata la sua vicinanza alla Pantera.


martedì, 23 aprile 2019, 19:12

I rossoneri riprendono gli allenamenti al Centro Vignini

La squadra ha ripreso questo pomeriggio a lavorare in vista della trasferta di Chiavari contro l’Albissola. Seduta in palestra e poi al centro sportivo “Sandro Vignini”, dove sono state fatte alcune partitelle a pressione. Ricordiamo che sabato prossimo mancheranno per squalifica sia Isufaj che Zanini ma rientrerà Provenzano. Ancora una...