Giudice sportivo, Lucchese ancora bersagliata: multe e squalifiche

lunedì, 11 febbraio 2019, 18:08

Multe e squalifiche come se piovesse. Il bollettino del giudice sportivo segna una nuova puntata per la società rossonera, multata di 2000 euro "perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco senza conseguenze; perché propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica (r.proc. fed.,r.c.c.)". 

Quanto ai giocatori, due giornate a Martinelli, per aver colpito con un pugno, visto solo dall'arbitro, l'avversario. Una giornata per somma di ammonizioni anche a Sorrentino che era in diffida. Una giornata anche a Andrea Porcheddu dell'Arzachena, prossima avversaria dei rossoneri. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 22 agosto 2019, 07:57

Mister Lopez torna alla Viterbese

L'ex tecnico rossonero Giovanni Lopez è tornato sulla panchina della Viterbese sostituendo Antonio Calabro che ha dovuto lasciare per motivi personali, ovviamente con il tecnico è tornato a Viterbo anche Antonio Niccolai suo secondo già nell'esperienza di Lucca


martedì, 20 agosto 2019, 18:22

Coppa Italia, cambia l'orario del match con il Grassina: sarà alle 16

E'cambiato l'orario della partita Lucchese-Grassina, valida per il primo turno di Coppa Italia Serie D, in programma domenica 25 agosto allo stadio comunale di Camaiore. L'incontro avrà inizio alle ore 16 e non alle ore 18 come inizialmente diffuso.



martedì, 20 agosto 2019, 12:57

Coppa Italia, con il Grassina i rossoneri giocheranno a Camaiore

La partita Lucchese-Grassina, valida per il primo turno di Coppa Italia Serie D, verrà disputata domenica 25 agosto allo stadio comunale di Camaiore con inizio alle ore 18. In preparazione alla gara contro il Grassina la squadra rossonera di mister Monaco disputerà un'amichevole giovedì 22 agosto alle ore 17 a...


lunedì, 19 agosto 2019, 19:26

Juniores, i primi allenamenti sul campo di Monsagrati

La formazione Juniores della Lucchese si allenerà da mercoledì 21 a sabato 24 al campo sportivo di Monsagrati. Inizio delle sedute di preparazione alle ore 9,30.