Giudice sportivo, Lucchese ancora bersagliata: multe e squalifiche

lunedì, 11 febbraio 2019, 18:08

Multe e squalifiche come se piovesse. Il bollettino del giudice sportivo segna una nuova puntata per la società rossonera, multata di 2000 euro "perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco senza conseguenze; perché propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso l'istituzione calcistica (r.proc. fed.,r.c.c.)". 

Quanto ai giocatori, due giornate a Martinelli, per aver colpito con un pugno, visto solo dall'arbitro, l'avversario. Una giornata per somma di ammonizioni anche a Sorrentino che era in diffida. Una giornata anche a Andrea Porcheddu dell'Arzachena, prossima avversaria dei rossoneri. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 14 aprile 2024, 22:45

Terzultima di ritorno, ecco i risultati della domenica: la Carrarese asfalta il Rimini

In attesa del posticipi del lunedì, si sono concluse tutte le gare in programma oggi e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:



domenica, 14 aprile 2024, 16:32

Settore giovanile, ecco i risultati

Una sconfitta, un pari e una vittoria per le tre formazioni professionistiche rossonere in campo oggi. Perdono gli Under 17 Nazionali che vengono sconfitti per 1-0 a Alessandria e sono terzultimi. Vittoria per 1-0 degli Under 16 che superano il Renate e si installano al quinto posto.


venerdì, 12 aprile 2024, 18:20

Lutto in casa rossonera: è morto l'ex Borneo

Lutto in casa rossonero, nella giornata di oggi è morto Costantino Borneo, ex attaccante della Lucchese per due stagioni agli inizi degli anni 2000: con la maglia rossonera Borneo ha 37 presenze realizzando 12 gol.